Login    Iscriviti

interrogativi sul nuovo B 400

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: interrogativi sul nuovo B 400

Messaggioda oddo bianco » sab lug 06, 2019 4:17 pm

Ciao a tutti dopo anni che non ho più il k9 vorrei prendere il nuovo ciccino ma come protezione aerodinamica è come vecchio o peggio?
oddo bianco
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom ago 16, 2009 11:55 pm
Località: Savona - Savona
Modello scooter o moto: k9 400 bianco '09 "moby dik"

Re: interrogativi sul nuovo B 400

Messaggioda borgo » sab lug 06, 2019 4:22 pm

La protezione aerodinamica è minore essendo più stretto, ma è più aerodinamicamente stabile, inoltre c'è il cupolino maggiorato, che proverò il prossimo inverno :ok:
borgo
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sab lug 26, 2014 9:10 am
Località: Terni
Nome di battesimo: Fabrizio
Modello scooter o moto: B400 K8 Blu

Re: interrogativi sul nuovo B 400

Messaggioda Antonio.71 » sab lug 20, 2019 2:40 pm

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un Burgman 400 e volevo sapere se il nuovo era confortevole a livello di seduta come i suoi predecessori. Lo chiedo a perché ho fatto circa 30-40 km con il mio attuale Beverly 350 e alla fine un pò il fondo schiena mi faceva male!
Inoltre, non so se corrisponde a verità, ma ho sentito da qualcuno della mia zona vociferare che ad ottobre o a novembre la Suzuki presenterà il nuovo Burgman 650 e un leggero restyling del 400 che prevederà (ovviamente nulla di certo) il motore euro 5, la chiave keyless e l'asr! Per caso voi avete sentito nulla in merito a ciò? Ve lo chiedo perché prima di spendere tanti soldi e mettere troppo precocemente il mio Beverly 350 in vendita, volevo essere più che sicuro. Non vorrei prendere adesso il Burgman 400 attuale e poi tra qualche mese vedermi presentare anche se in maniera lieve il modello restyling! Spero che possiate consigliarmi per il meglio. Visti ringrazio e buon pomeriggio a tutti, Antonio.
Antonio.71
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab lug 20, 2019 12:15 am
Località: Cefalù
Nome di battesimo: Antonio
Modello scooter o moto: Piaggio Beverly 350

Re: interrogativi sul nuovo B 400

Messaggioda am04 » sab lug 20, 2019 2:52 pm

Ciao, io ho una conoscenza che ha tolto il modello k5 del burgman per acquistare l'ultimo modello, bello molto.
Quando ha visto il mio, un L2 del 2012,l'ha voluto provare, mi ha chiesto quanto l'avevo pagato usato.. La sua confessione è stata.. l'avessi preso anche io, avrei risparmiato 4000mila euro, e avrei avuto cmq un bellissimo ed ottimo scooter...
La mia seduta è comoda, ma dopo un'oretta il sedere lo sento “appiattito“....!!!
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: interrogativi sul nuovo B 400

Messaggioda Claudio156 » sab lug 20, 2019 3:23 pm

Io ho un K7 che ha superato i 100.000 Km di cui 77.000 miei.
Lo ricomprerei al volo e mai passerei alla versione nuova, non me ne voglia chi lo possiede ma parlo per me.
Io lo AMO per tutto e in primis lo spazio di carico senza sacrificare nulla.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti