L5 con 40000km.....tenere o permutare ?

ciao a tutti
sono un felice possessore di questo modello del 2015. lo uso principalmente per andare a lavorare
da gennaio 2016 ho percorso 40.000 km senza mai avere un problema
ora mi trovo davanti al solito dilemma:
tenerlo finche morte non ci separi oppure permutarlo e con circa 3000 euro prenderne uno nuovo o quasi
purtroppo e`difficile parlare di prezzi visto che il mercato olandese dove vivo ha prezzi molto piu` cari rispetto all'italia
per darvi un idea, un L5 del 2017 nuovo ancora da immatricolare costa circa 6800 euro. per farla breve, me lo porterei a casa con 3000 euro e permuta del mio
dopo avere scritto anche su forum olandesi, ci sono come sempre due teorie opposte.....................facci 100.000 km e non sprecare soldi..................oppure cambialo adesso che cosi non dovrai pagarne 7000 tra 2 anni
voi cosa ne pensate ?
considerate che qui la revisione dei 24.000 km mi e` costata 900 euro ( incluso 2 nnuove gomme davanti e dietro)
oggi mi hanno cambiato olio, filtri, candela e nuova gomma dietro per altri 230 euro
senza pensare che tra 5.000 km dovro' cambiare pinze e dischi freni per altri 200 euro ( cosi dice il mio meccanico)
in piu`, tra 8mila km un altra grande revisione come da garanzia
insomma, io sarei propenso a tenermelo finche`muore, considerando soprattutto che l'ho comprato solo per andarci al lavoro. Non ho alternative visto che andando in macchina e parcheggiando ad Amsterdam mi costerebbe circa 300 euro al mese solo di posto auto...................delirio puro
di conseguenza per me e`una necessita piu` che un piacere. faccio circa 450 km alla settimana
premetto che e`in otiime condizioni e tutti i tagliandi sono stati fatti da rivenditori ufficiali come richiesto da Suzuki. addirittura sarebbe ancora in garanzia fino a fine Settembre
cosa facciamo? Paghiamo e cambiamo oppure lo spremiamo fino all'ultima goccia??
grazie a tutti e saluti dalla terra delle zocc......degli zoccoli volevo dire

sono un felice possessore di questo modello del 2015. lo uso principalmente per andare a lavorare
da gennaio 2016 ho percorso 40.000 km senza mai avere un problema
ora mi trovo davanti al solito dilemma:
tenerlo finche morte non ci separi oppure permutarlo e con circa 3000 euro prenderne uno nuovo o quasi
purtroppo e`difficile parlare di prezzi visto che il mercato olandese dove vivo ha prezzi molto piu` cari rispetto all'italia
per darvi un idea, un L5 del 2017 nuovo ancora da immatricolare costa circa 6800 euro. per farla breve, me lo porterei a casa con 3000 euro e permuta del mio
dopo avere scritto anche su forum olandesi, ci sono come sempre due teorie opposte.....................facci 100.000 km e non sprecare soldi..................oppure cambialo adesso che cosi non dovrai pagarne 7000 tra 2 anni
voi cosa ne pensate ?
considerate che qui la revisione dei 24.000 km mi e` costata 900 euro ( incluso 2 nnuove gomme davanti e dietro)
oggi mi hanno cambiato olio, filtri, candela e nuova gomma dietro per altri 230 euro
senza pensare che tra 5.000 km dovro' cambiare pinze e dischi freni per altri 200 euro ( cosi dice il mio meccanico)
in piu`, tra 8mila km un altra grande revisione come da garanzia
insomma, io sarei propenso a tenermelo finche`muore, considerando soprattutto che l'ho comprato solo per andarci al lavoro. Non ho alternative visto che andando in macchina e parcheggiando ad Amsterdam mi costerebbe circa 300 euro al mese solo di posto auto...................delirio puro


di conseguenza per me e`una necessita piu` che un piacere. faccio circa 450 km alla settimana
premetto che e`in otiime condizioni e tutti i tagliandi sono stati fatti da rivenditori ufficiali come richiesto da Suzuki. addirittura sarebbe ancora in garanzia fino a fine Settembre
cosa facciamo? Paghiamo e cambiamo oppure lo spremiamo fino all'ultima goccia??
grazie a tutti e saluti dalla terra delle zocc......degli zoccoli volevo dire



