Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

consigli acquisto primo burghy, non vedo l'ora di averlo!! ????

Messaggioda Mastro_mino » gio ago 03, 2017 11:58 pm

Salve a tutti e scusate il disturbo, non so se è la sezione giusta dove scrivere e in caso sbagli mi scuso in anticipo per l'errore. Sono nuovo del forum e del mondo dei motori in generale, ma questo burgman mi ha fatto proprio innamorare ed ho deciso di cercarne uno che faccia al caso mio e spero che potrete darmi una mano. Per il momento ho trovato un k9 con 14000km a 2900€ e un burgman lux con abs del 2013(non so se l2 o l3) con 10000km a 4000€. Ora entrereste in gioco voi esperti perché avrei bisogno di capire se possono essere dei buoni affari o no, in più vi sarei grato se poteste dirmi quali sono (se ci sono)le differenze tra la serie k ed L perché restando a quanto se ho capito io le problematiche sono pressochè le stesse ovvero frizione e pompa della benzina(?)...c'è qualcosa di diverso tra K e L? Più in particolare questi due modelli come li vedete in rapporto qualità prezzo? Quale mi consigliate? Quale sono le cose da controllare/chiedere al momento dell'acquisto? Spero di ricevere vostre risposte perché non vedo l'ora di montare in sella e godermi un burgman!! Grazie mille in anticipo per la disponibilità! :ciaociao:
Mastro_mino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 03, 2017 4:06 am
Località: Ancona
Modello scooter o moto: Nessuno

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti