E' possibile questo o mi voleva prendere per il naso ?
Se mischio i due tipi di benzine non faccio danni o aspettando di essere in riserva non fa nulla ?
Sarà possibile questo o sono io che sbaglio a fare la verde normale ?
Grazie

| |||||
Tipo BenzinaBuongiorno, forse la mia domanda è stupida, ieri mi fermo a fare benzina e come mia abitudine faccio la Verde Normale, un ragazzo alla pompa a fianco con il Ciccino uguale al mio mi dice, ti conviene fare la Verde SuperPlus, e mi dice che il suo meccanico le aveva consigliato questo perchè i consumi sono minori, l'accensione è migliore e sente che il Ciccino và meglio.
E' possibile questo o mi voleva prendere per il naso ? Se mischio i due tipi di benzine non faccio danni o aspettando di essere in riserva non fa nulla ? Sarà possibile questo o sono io che sbaglio a fare la verde normale ? Grazie ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Tipo BenzinaCiao...
![]() In teoria, il pieno con la 98 ottani dovrebbe si migliorare le prestazioni del motore, oltre ad aumentare lievemente i km che si percorrono con il pieno...in pratica puoi provare a farlo, problemi non dovrebbero essercene, nemmeno a mescolare la verde tradizionale con quella maggiorata, semmai in tal caso, ti accorgerai meno di un eventuale miglioramento. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Tipo BenzinaCiao Sanzio... Sono anni che faccio il pieno con la 98 e quando lo faccio con la normale la differenza di resa si nota anche con 2/3 km al litro che calcolando su 13 lt percorri strada con autonomia maggiore. Comunque io ad ogni pieno azzero il parziale e viaggio con la modalità km-lt Ciao Ciao
Re: Tipo BenzinaOk grazie ragazzi
Appena entrerò in riserva farò il pieno nuovamente con la 98 Non volevo fare mischioni e magari anche danni ![]() ![]() Grazie " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() | ||