Ciao a tutti,
mi servono alcune informazioni per quanto riguarda il motore del Burgman 400 in particolare della versione a carburatore prodotta dal 1998 al 2001 ovvero K1 e K2 ? correggetemi se sbaglio.
Premetto che ho già trapiantato il blocco ad iniezione 300 della vespa sul mio new runner 125 4t qui la modifica è stata abbastanza facile, la cosa più difficile è stata convertire il motore da iniezione a carburatore.
Ora il progetto è più difficile, volevo trapiantare il motore del burgman, perché ho visto che ci sono tante cose in comunque, tipo ruota da 13", passo corto, carburatore già presente ecc....
ora mi serve sapere il peso di questo blocco motore le misure degli ingombri, sapere l'affidabilità di questo motore, differenze sostanziali tra le varie versioni, e cercare di capire quali modifiche effettuare al telaio, e alla strumentazione, e valutare anche se vale la pena e se si può fare convertire a carburatore i nuovi motori k4 k5 k6 k7 k8 k9 ....
Attendo vostre preziose notizie