| |||||
2003? o 2005? c'è qualcosa che non va...Ciao a tutti, oggi ho acquistato un burgman 400 ho già una ninja 636 su cui la mia ragazza non sale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 2003? o 2005? c'è qualcosa che non va...Guardando su internet , sembrerebbe un k3, frecce arancioni, il k5 ha le frecce bianche. Almeno
![]() Re: 2003? o 2005? c'è qualcosa che non va...Mi sembra un K3 oppure un k4, se è un k4 quando apri gli sportellini sul cruscotto dovrebbero ruotare.
Per quanto riguarda la cinghia di trasmissione, il libretto manutenzione, prevede che venga sostituita ogni 24000 km. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 2003? o 2005? c'è qualcosa che non va...Intanto grazie... oggi come lo ritirò ci farò caso... quindi è un invenduto immatricolato nel 2005.... eventualmente dove posso comprare le frecce bianche? dato k quelle che ho non mi fanno impazzire?
Re: 2003? o 2005? c'è qualcosa che non va...Ne approfitto per non riaprire un nuovo topic...
1) se trovi le frecce bianche potrei essere interessato anch'io .. ![]() 2) Qualcuno ha il codice della cinghia del k3 o eventualmente consigliare un modello? Grazie !
![]() | ||