Cosa può essere? purtroppo non ho possibilità di usare un tester ora

Inoltre, eventualmente, regolatore di tensione e in casi estremi lo statore, sono uguali tra loro (k1/k2/k6/k7 ecc ecc)?
| |||||
Non ricarica batteria K7Ciao a tutti, ieri (due giorni prima di andare in ferie) il Burghy mi ha mollato in strada: durante la marcia nei momenti in cui rallentavo sentivo la tensione andare giu, ma bastava dare un colpettino di gas che lo scooter continuava a viaggiare, arrivato ad uno stop però si è spento del tutto, faccio per accenderlo e TIC TIC TIC, niente, il motorino non girava ed il quadro perdeva intensità, il tragitto è stato breve e 20 minuti prima lo scooter si è acceso appena ho toccato lo starter, la batteria è una Bosch di 6 mesi (quindi nuova).
Cosa può essere? purtroppo non ho possibilità di usare un tester ora ![]() Inoltre, eventualmente, regolatore di tensione e in casi estremi lo statore, sono uguali tra loro (k1/k2/k6/k7 ecc ecc)? Ex An400.
K7 400.
Re: Non ricarica batteria K7Potrebbe essere lo statore bruciato o il regolatore di tensione. Oppure il connettore che entra nel regolatore di tensione. Mi sembra di ricordare che a qualcuno era successo che si era bruciato quello. Senza tester, e' difficile diagnosticare.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() | ||