San Ciccino, salvaci tu!
E perchè no magari con mazzetta e scalpello?

Maggiore è la distanza di leva dal dado o bullone e maggiore è il rischio di danneggiare l'esagono o
peggio ancora che tu ti faccia male!Quello che mi incuriosisce è sapere come o con quale forza vengono stretti poi i dadi a lavoro finito! dinamometrica? che roba è?
quando poi si spaccano dadi, o ancora peggio filettature albero o filettatura asse campana e frizione, cuscinetti e via dicendo si da la colpa ai materiali dei componenti che la suzuki fornisce... bah..
basta una semplice leva con la bussola e un pezzo di tubo come prolunga per allentare, mentre per serrare DINAMOMETRICA!
Ci vuole un pò di delicatezza, movimenti decisi ma sempre delicati per poter lavorarci bene su e con risultati positivi. L'attrezzatura è più importante di quanto immaginate.
Poi ovviamente ognuno faccia quel che vuole!
http://www.ebay.it/itm/Leva-a-T-con-att ... 20ce6e020f