| |||||
![]()
Ci ho provato anch'io ma non ci ho capito nulla. In Puglia, Basilicata, Molise chi c'è? Grazie vi sto cercando da quando ci siamo iscritti io e zavorra! Volere è potere!
![]() Scusa Ludwig, forse ho capito male il tuo messaggio o tu fai un pò di confusione. Usando I.E. ( con F.F. non funziona )
e cliccando su disponibilità nella home e passando il mouse sul giorno con l'omino ( 1ª figura ) si vede chi ha dato la sua disponibilità per quel giorno, per esempio come hai fatto tu, disponibile per tutto il giorno e fino a 400 km di distanza :shock: ( 2ª figura ) Per vedere invece i tuoi conterranei devi cliccare su lista degli utenti, ed ordinarla in base alla località ![]() P.S. se ho capito male chiedo ![]() ![]()
![]()
![]() Approfitto della ripresa di questo topic per ricordare a tutti coloro che aprono un appuntamento che alla sua scadenza dovrebbero modificare il post di apertura cambiando lo stato a "chiuso".
Poi qualcuno dello staff provvederà a chiudere il topic. ![]()
![]() Riscontro problemi ad utilizzare questa funzione.. sia con explorer che con chrome..
andando direttamente su http://www.burgman400.it/index.php?page=availability quando tento di selezionare o visualizzare qualcosa mi compare un gump esterno al browser con una serie di codici. e non mi fa fare nulla.. se vado su un giorno per me vuoto mi fa creare l'evento ma non posso poi piu' interagire che compare di nuovo il gump con i codici.
![]() | ||