Fly
| |||||
![]() Bella pensata, fai così
![]() ![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() Non so se capita anche a qualcun altro, ma io non riesco a visualizzare le persone che si rendono disponibili. Appena vado con il mouse sopra al giorno, si apre una nuova finestrella con tutto il codice per la pagina, riesco a capire chi da la disponibilità , ma non è il massimo. Allego una foto. Che sia perchè uso FireFox e non Explorer?
SI VIS AMARI, AMA
![]() Si, il motivo potrebe essere quello, faccio largo uso di javascript lato client per gestire il popup con codice html incorporato...e l'ho testato solo su explorer...nei prossimi giorni vedo se riesco a renderlo compatibile con FiFox
![]() Grazie 1000, soprattutto per la rapidità della risposta!!! Rimango in attesa di vederlo funzionante anch'io!!!
SI VIS AMARI, AMA
![]()
scusate ma con firefox compare anche a me quella schermata.. è necessario utilizzare esclusivamente IE? grazie ciao
![]()
Penso che ci siano dei problemi di visualizzazione con Firefox che il buon GonZ, non appena tornerà dalle ferie cercherà di risolvere. Nel frattempo, devi vederlo solo con Explorer ciao
![]() ....non è piu' di moda utilizzare la comoda funzione presente in Homepage "Disponibilità "?
Bè, io credo che era un po' andata nel dimenticatoio.... ...su' ragazzi, non dormiamo! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Sì, bravissimo... Era veramente caduta nel dimenticatoio pure per me ma ora con l'arrivo della buona stagione è bene ricominciare questa buona abitudine.
Ricordo che il chilometraggio da indicare è da intendersi come distanza, di trasferimento, massima da casa. Quindi se io sono di Parma e sono disponibile ad un giro a Milano dovrò impostare un chilometraggio di almeno 100 km (che è proprio la distanza tra Parma e Milano). Ricordo inoltre a tutti quanti che se si impostano poche ore di disponibilità è INUTILE indicare come distanza massima di trasferimento chilometraggi troppo alti. Ad esempio: Se io sono di Parma e mi rendo disponibile per un giretto solamente per 2 ore al pomeriggio è impossibile che io possa rendermi disponibile d un traferimento di 300 km, perchè il solo trasferimento mi impiegherebbe più tempo di quello indicato nella mia disponibilità .
![]()
![]()
![]()
| ||