Login    Iscriviti

qualche domanda

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

qualche domanda

Messaggioda M&M » sab giu 11, 2005 10:41 pm

Qualche domanda: scusate forse sono cose per voi ovvie,ma sono un neofita dello scooter.

1 - cosa sono le sigle Kn di cui non c'é traccia né sui manuali in dotazione né sul libretto di circolazione? il mio é unB400 del 2004.

2 - Sul contagiri non cé la linea di fuorigiri, capisco che per mandarlo in crisi ci va dell'impegno, ma tanto per sapere.

3 - Infine e più importante: la spia di cambio olio é anche spia della pressione o come ho sentito in gro no!. :cry:

Ringrazio chi può dirmi qualcosa e scusate l'gnoranza che spero di colmare.

M&M :oops:
M&M
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven giu 03, 2005 12:44 pm
Località: Torino
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Re: qualche domanda

Messaggioda Giankympa » sab giu 11, 2005 11:04 pm

Qualche domanda: scusate forse sono cose per voi ovvie,ma sono un neofita dello scooter.

1 - cosa sono le sigle Kn di cui non c'é traccia né sui manuali in dotazione né sul libretto di circolazione? il mio é unB400 del 2004.
Il tuo è un K4 perchè è del 2004

2 - Sul contagiri non cé la linea di fuorigiri, capisco che per mandarlo in crisi ci va dell'impegno, ma tanto per sapere.
credo che a 9500 giri sia già fuori.

3 - Infine e più importante: la spia di cambio olio é anche spia della pressione o come ho sentito in gro no!. :cry:
No non è la stessa cosa . è solo una spia che si accende ogni 6000km per indicarti che devi camb iare l'olio.

Ringrazio chi può dirmi qualcosa e scusate l'gnoranza che spero di colmare.

M&M :oops:
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer giu 01, 2005 9:28 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron