| |||||
conoscete gammamoto a milano?il b lo ho acquistato da loro e viste le condizioni posso dire di essere stato trattato benissimo...volevo solo sapere se qualcuno d voi ha già tagliandato il b da loro e se si come vi siete trovati...tremo perchè entro un mesetto e mezzo dovrò tagliandare i 26000 km...quando l ho preso 40gg fa aveva 21000 km... lo uso una cifra e son contento dell acquisto... CHE SPETTACOLO
![]() Re: conoscete gammamoto a milano?
Veramente il tagliando dovrebbe farlo a 24.000... Comunque, se non è già stata cambiata, metti in conto la cinghia: 100 Euris solo il pezzo, poi c'è la manodopera... Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Ho esperienza di Gammmamoto a Milano, il mio Burgy l'ho acquistato da loro. Per quanto riguarda l'acquisto di nuovo e usato non sono male. Ho spuntato il prezzo migliore in tutta Milano e provincia. Per l'assistenza ho avuto problemi, sono dei cacciapalle terribili, ogni volta dicono una cosa diversa, vedi richiamo del blocchetto accensione, si e' passati da problemi elettrici a difetti nell'apertura della sella!! per non parlare dei buchi di carburazione dai 2500-3500rpm con invenzioni fantasiose, ma soprattutto ladri nelle riparazioni e tagliandi. Il primo tagliando mi e' costato 130€!! e 35€ per un breve controllo dell'attacco del parabrezza, non mi beccano +.
Ora andro' da Stefano Busato in via Friuli 70 che mi e' sembrato molto disponibile e competente ma soprattutto onesto. Con fattura dettagliata la garanzia e' assicurata! Anche in rima!
![]() gentilissimo...quell oche mi piace d questo forum è che c'è una risposta a tutto...prendo nota e x non sbatterci la testa credo che mi rivolgerò a lui tranquillamente...grazie muramasa
![]()
![]()
Stefano (Brusca) è uno dei primi iscritti di questo forum e l'ex presidente del Club del 650. Personalmente da parte mia è stimatissimo. Se è bravo col Burghy quanto è serio non avrai nessun problema con lui. Colgo l'occasione per darvi un link del sito che gestisce ora, l'idea è carina e vale la pena farci un salto... http://www.motostalla.com/
ho anche visto che abbiamo una convenzione...domani contatto pongo e andrò dal brusca sicuramente...adesso chiudo perchè il negozio dova lavoro chiude...c sentiamo domani ...ciao a tutti
![]()
![]() ciao, ho comprato il mio primo burgman da loro. acquisto ok, molto gentili, tagliandi mooolto salati, (della serie: usiamo la vaselina prima di inc****)......
Franco - Burgman k5
![]() anch'io ho acquistato il mio burghy da loro....che dire......gentili,cortesi,buoni prezzi ma i tagliandi ti fanno sanguinare raga!
110 euri il primo,130 euri il secondo sono una rapina !!! ho scoperto un buon mecca in via corelli sotto il ponte tangenziale c'e' un buon concessionario suzuki che fa buoni lavori a prezzi nn da salasso. cmq voglio provare in via friuli 70 il proximo Ciao a tutti
![]() | ||