Login    Iscriviti

Problemi Antifurto?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Ospite » ven giu 10, 2005 5:20 pm

:? Proverò a osservare meglio il comportamento dell'antifurto :? per vedere se fa qualche scherzo strano.......,il fatto che lo fa ad altri clienti dello stesso conce NON fa testo inquanto se il montaggio è errato sarà stato eseguito nel medesimo modo a tutti i suoi clienti.

Ps.
nella scatola del mio sono "avanzati" dei pezzi :? 2 diodi, 1 spinotto con del filo intestato e un'altra cosina.....accompagnati da un foglio in cui diceva di utilizzare quei componenti solo in determinati casi.....NON VORREI TI /VI avessero montato male l'antifurto. :? :? :?
Comunque farò delle prove e osserverò il comportamento del mio...poi ti tengo aggiornato. sgrat sgrat....
Ospite
 

Messaggioda Ospite » ven giu 10, 2005 5:24 pm

Si Pascal hai ragione.....
.....Magari pensaci tu a spostare i post,magari in evidenza cosichè TUTTI quelli che hanno l'antifurto lo vedano e facciano delle prove.
Ospite
 

Re: I saluti di un nuovo iscritto

Messaggioda suzukista » ven giu 10, 2005 8:11 pm

assenzio58 ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono iscritto ieri ma soltanto adesso posso postare i miei saluti.

Benvenuto
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda marcomd » lun giu 13, 2005 12:48 pm

Io non ho l'originale comunque lo stand by l'ho eliminato, per il discorso inverno io stacco tutto compreso la batteria.
Il sensore ottico antisollevamento senz'altro è molto utile ma nelle giornate ventose a me spesso parte l'antifurto, devo ancora capire perchè, se è stato qualcosa trascinato dal vento sotto lo scooter o cos'altro ...e poi come si comporterà con l'acqua?? Non necessariamente esposto alla pioggia, riparato magari da una tettoia ma comunque con strada bagnata e qualche gocciolina portata dal vento... bo
marcomd
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mar apr 26, 2005 2:49 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 Blu

TUTTO OK

Messaggioda Ospite » mar giu 14, 2005 8:00 am

:) Fatto delle prove:

1)Ho lasciato l'antifurto inserito da sabato alle 12 a lunedi alle 08 circa....appena ho spostato la moto ha suonato.

2)Inserito l'antifurto lunedi sera alle 18,stamattina senza toccare lo scooter ho acceso il quadro......scattato subbito l'allarme :)

Percui ritengo che (per adesso) l'antifurto ORIGINALE SUZUKI funzioni bene e quindi a coloro che non va consiglio di farsi ricontrollare lo schema di installazione.

PS.
Io mi riferisco a chi ha problemi fin da nuovo!! NON SO' se poi rimane affidabile nel tempo......ma questa è un'altra storia.... :lol: :lol:
Ospite
 

Messaggioda assenzio58 » mar giu 14, 2005 9:29 pm

Osservo sempre con molta attenzione il comportamento dell'antifurto e devo dire che non ha piu' manifestato problemi salvo che non va in standby ma rimane sempre in attivita' indicando questa funzione con il lampeggio del led rosso.
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
assenzio58
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 179
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:42 pm
Località: Roma - Velletri
Modello scooter o moto: B400 K4 colore?

Messaggioda Ospite » mer giu 15, 2005 9:08 am

Il led rosso lampeggia sempre!!
Lo standby non è segnalato,ti accorgi che entra in standby perchè quando poi vai a disattivarlo il radiocomando sembra non funzionare(cioè premi il tasto e non si disattiva l'antifuto), e devi prima fare on/off con la chiave nel quadro.
Ospite
 

Messaggioda Landor » gio giu 30, 2005 1:56 pm

Purtroppo ultimamente anche io ho avuto problemi con l'antifurto originale suzuki, nel senso che il led non lampeggia, e se premi il telecomando, non succede un tubo, ma puoi tranquillamente mettere in moto... :?
Mi 'e capitato solo un paio di volte, e quando faceva parecchio caldo..
Per prova l'ho lasciato nel mio box con l'antifurto attivato, e la mattina dopo era ancora attivo... :?: sara' veramente colpa della alta temperatura :!: :?:
A me hanno restituito solo uno spinotto, che serve, nel caso l'antifurto venga disinstallato, a ricoprire di nuovo lo spinotto a cui e' attaccato..

Per assenzio58, io ho ancora il foglietto delle istruzioni, se ti serve... ;)
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti