Login    Iscriviti

Il perchè lascio il SWT-400 per il Burgman 400

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda zac » lun mar 28, 2011 11:16 am

Zoot ha scritto:Strano perchè il nuovo SW-T (che non ho provato) dicono sia meglio del vecchio e migliorato proprio in stabilità e forcelle. Forse per stabilità intendiamo cose diverse.
Cmq. vedro' di farci caso sulle vibrazioni al manubrio.


Falso ... ho un sacco di amici nel forum del SWT che le hanno indurite con olio più denso per ovviare ma dopo si ritorna come prima.
La stabilità c'è ci mancherebbe ma secondo me non è adeguata alla potenza e al peso del mezzo.
In ogni caso un mezzo più maneggevole per me è meglio.
Roma For Ever
zac
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mar set 27, 2005 2:18 pm
Località: Roma - Acilia (Casal Bernocchi)
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda Torpedo » mer ago 10, 2011 7:48 pm

zac ha scritto:Ho preso alla fine un majesty 400 ABS ... l'offerta era troppo allettante.
Ho provato il Burgman .. la sensazione è come quella che ho avuto col Majesty ... in sostanza in confronto al SWT tutti gli altro 400 sembrano giocattolini ... forse per via della maggiore manegevolezza a fronte del minor peso.
In sostanza ci si deve abituare alle nuove sensazioni (motore a parte) sicuramente più vantaggiose nell'uso giornaliero.

P.S.
Il bicilindrico è un bel motore ma ha la grossa pecca, secondo me, che non si rilassa mai .. sembra sempre in tiro e comunque trasmette piccole vibrazioni al manubrio tanto che ,dopo 50-60Km, resta un tremolio alle mani.
E comunque ti invita a correre proprio perchè a qualunque regime sale che è una bellezza e con una fluidita e progressione infinita.. fidatevi - nella percorrenza giornaliera non ci si rilassa mai.

Ciaoz.


io ho il SW600 e il B400 ed è esattamente così: l'Honda..."ti si tira".sembra che ti chieda lui di accellerare...senti il motore che aspetta il gas per...ruggire.Il B400 è + tranquillo e + maneggevole:se vuoi farti una passeggiata a 40 km/h puoi....con l'Honda...NO.
Torpedo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 10, 2011 2:50 pm
Località: Ascoli Piceno
Modello scooter o moto: B400 L1 - SW600

Re: Il perchè lascio il SWT-400 per il Burgman 400

Messaggioda Sukuzi » sab set 04, 2021 11:23 pm

Scrivo dopo tanti anni in questa discussione perché mi piacerebbe sapere come è andata poi con il Majesti400 ....????
Sukuzi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 12, 2007 10:18 am
Località: Genova - Castelletto
Modello scooter o moto: B 400 K7 Limited

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron