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Burghy 400: 2002 vs 2004

Inviato:
dom apr 02, 2006 2:43 pm
da SLANGER
Credo che prenderò un burghy usato.
Ovvio, la differenza di prezzo tra un modello del 2002 e uno del 2004 è
rilevante.
Che differenze hanno i due modelli, oltre, ovviamente al prezzo?
Sono talmente tante e talmente evidenti da consigliare l'acquisto del
modello 2004?
Un conoscente vende il suo del 2002, 6000 km originali (e lo conosco)...a
2500...che dite?
ciuao e grazie

Inviato:
dom apr 02, 2006 5:40 pm
da Paddock

Inviato:
dom apr 02, 2006 5:48 pm
da suzukista

Inviato:
dom apr 02, 2006 7:05 pm
da ghostrider
Intanto, benvenuto. La prima cosa che mi viene in mente, è che il K2 è a carburatore, mentre il K4 è a iniezione.

Inviato:
dom apr 02, 2006 7:31 pm
da Giankympa
Un k2 con 2500€ e 6000km prendilo al volo.
Se non hai problemi di blocco del traffico e ti piace la linea prendi il k2 che essento a carburatore ma più forte del k4 (il quale va ancora meno del k3).
Il k2 però avrebbe bisogno quando lo prendi di alcune modifichine...:
Intanto controllo adeguatissimo di carburazione da un bravo carburatorista (magari se lo devi portare fatti cambiare il filtro dell'aria e carburalo con il nuovo), fatti dire anche se le punterie sono a posto, modifica le forcelle anteriori e altre cose che trovi sul forum.

Inviato:
dom apr 02, 2006 8:39 pm
da Flynight
Benvenuto anche da parte mia !!!
... e diciamo che ...
Quoto in toto Giankympa sul discorso Burghy !!!
By Fly

Inviato:
dom apr 02, 2006 9:15 pm
da Bancomat

Inviato:
dom apr 02, 2006 9:28 pm
da salvalom

Inviato:
lun apr 03, 2006 7:51 am
da Max 77

Inviato:
lun apr 03, 2006 8:15 am
da SLANGER
Grazie a tutti del benvenuto!!!!
Scusate la poca preparazione, ma qualè la differenza, di fatto, tra carburatore e I.E.??
Grazie

Inviato:
lun apr 03, 2006 8:20 am
da Max 77
SLANGER ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!!!!
Scusate la poca preparazione, ma qualè la differenza, di fatto, tra carburatore e I.E.??
Grazie
Leggi qui cosa dice il nostro Guru Sabba :
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=2015&highlight=iniezione
Ciao
Benvenuto

Inviato:
lun apr 03, 2006 8:26 am
da Eddy70_it

Inviato:
lun apr 03, 2006 8:40 am
da SLANGER
Ho letto quello che ha scritto Sabba e vi ringrazio del link
Ma il problema mio è un altro.
Consigliereste carburatore o inizione e perchè?
grazie
il B400 k2, oltre a questa differenza, ne ha altre al modello k4?
grazie

Inviato:
lun apr 03, 2006 10:17 am
da Pascal
Io ho avuto entrambi...
Sono due cose completamente differenti e sinceramente non saprei scegliere tra le due...
L'iniezione è più confortevole il carburatore è più brutale.
L'iniezione consuma meno, il carburatore dà l'impressione di avere più cavalli.
L'iniezione brucia sempre bene, il carburatore varia molto col tempo e la temperatura.
Insomma se vuoi avere un docile cavallo scegli l'iniezione, se ti piacciono gli animali più nervosi prendi il carburatore...

Inviato:
lun apr 03, 2006 11:36 am
da fight club
Pascal ha scritto:Io ho avuto entrambi...
Sono due cose completamente differenti e sinceramente non saprei scegliere tra le due...
L'iniezione è più confortevole il carburatore è più brutale.
L'iniezione consuma meno, il carburatore dà l'impressione di avere più cavalli.
L'iniezione brucia sempre bene, il carburatore varia molto col tempo e la temperatura.
Insomma se vuoi avere un docile cavallo scegli l'iniezione, se ti piacciono gli animali più nervosi prendi il carburatore...
ovvero meglio ad iniezione.