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Burghy 400: 2002 vs 2004

MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 2:43 pm
da SLANGER
Credo che prenderò un burghy usato.
Ovvio, la differenza di prezzo tra un modello del 2002 e uno del 2004 è
rilevante.

Che differenze hanno i due modelli, oltre, ovviamente al prezzo?
Sono talmente tante e talmente evidenti da consigliare l'acquisto del
modello 2004?
Un conoscente vende il suo del 2002, 6000 km originali (e lo conosco)...a
2500...che dite?

ciuao e grazie

MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 5:40 pm
da Paddock
:welcome:

MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 5:48 pm
da suzukista
:welcome:

MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 7:05 pm
da ghostrider
Intanto, benvenuto. La prima cosa che mi viene in mente, è che il K2 è a carburatore, mentre il K4 è a iniezione.

MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 7:31 pm
da Giankympa
Un k2 con 2500€ e 6000km prendilo al volo.

Se non hai problemi di blocco del traffico e ti piace la linea prendi il k2 che essento a carburatore ma più forte del k4 (il quale va ancora meno del k3).

Il k2 però avrebbe bisogno quando lo prendi di alcune modifichine...:

Intanto controllo adeguatissimo di carburazione da un bravo carburatorista (magari se lo devi portare fatti cambiare il filtro dell'aria e carburalo con il nuovo), fatti dire anche se le punterie sono a posto, modifica le forcelle anteriori e altre cose che trovi sul forum.

MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 8:39 pm
da Flynight
Benvenuto anche da parte mia !!!

... e diciamo che ...


Quoto in toto Giankympa sul discorso Burghy !!!

By Fly

MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 9:15 pm
da Bancomat
:welcome:

MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 9:28 pm
da salvalom
Benvenuto !!!!!


:welcome: :burghy:
salvalom :yeah:

MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 7:51 am
da Max 77
Benvenuto.

:lol: :D :lol: :D

MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 8:15 am
da SLANGER
Grazie a tutti del benvenuto!!!!

Scusate la poca preparazione, ma qualè la differenza, di fatto, tra carburatore e I.E.??

Grazie

MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 8:20 am
da Max 77
SLANGER ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!!!!

Scusate la poca preparazione, ma qualè la differenza, di fatto, tra carburatore e I.E.??

Grazie


Leggi qui cosa dice il nostro Guru Sabba :

http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=2015&highlight=iniezione

Ciao

Benvenuto

MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 8:26 am
da Eddy70_it
:welcome: :welcome: :welcome: :ok2:

MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 8:40 am
da SLANGER
Ho letto quello che ha scritto Sabba e vi ringrazio del link
Ma il problema mio è un altro.
Consigliereste carburatore o inizione e perchè?

grazie

il B400 k2, oltre a questa differenza, ne ha altre al modello k4?

grazie

MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 10:17 am
da Pascal
Io ho avuto entrambi...
Sono due cose completamente differenti e sinceramente non saprei scegliere tra le due...
L'iniezione è più confortevole il carburatore è più brutale.
L'iniezione consuma meno, il carburatore dà l'impressione di avere più cavalli.
L'iniezione brucia sempre bene, il carburatore varia molto col tempo e la temperatura.

Insomma se vuoi avere un docile cavallo scegli l'iniezione, se ti piacciono gli animali più nervosi prendi il carburatore...

MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 11:36 am
da fight club
Pascal ha scritto:Io ho avuto entrambi...
Sono due cose completamente differenti e sinceramente non saprei scegliere tra le due...
L'iniezione è più confortevole il carburatore è più brutale.
L'iniezione consuma meno, il carburatore dà l'impressione di avere più cavalli.
L'iniezione brucia sempre bene, il carburatore varia molto col tempo e la temperatura.

Insomma se vuoi avere un docile cavallo scegli l'iniezione, se ti piacciono gli animali più nervosi prendi il carburatore...

ovvero meglio ad iniezione.