pago da beve a tutti.

| |||||
PRESO OGGI!!!oggi ho ritirato il mio burgman 400 k4, il feeling non e' stato immediato vedremo fra un po' di km.
pago da beve a tutti. ![]() ![]() La vita e' un brivido che vola via
e' tutto un'equilibrio sopra la follia
![]()
![]() ao abbiamo parlato qualche giorno fa' sulla sezione tecnica
![]() vabbe' ma la accetti o no questa birra?? ![]() ![]() La vita e' un brivido che vola via
![]()
allora alla nostra ![]() La vita e' un brivido che vola via
![]()
Ein prosit, ein prosit, der Gemuetlichkeit...
![]() Grazie per la birra e benvenuto! Vedrai che il feeling non tarderà ad arrivare, è stato così per tutti ![]() Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
![]() Re: PRESO OGGI!!!
Come dici pure tu....il feeling arriverà tra pochi Km. Tranqui. ![]() ![]() ![]() Per la birra vedo cosa posso fare..... ![]() ![]() ![]() ( mi si è rotto il teletrasporto....ma ora lo porto a fare un controllo ! ![]() Ciao...e buoni chilometri !!! ![]()
Occhio che io sono di Roma... potrei venire a riscuotere ![]() ![]()
![]() non preoccuparti il feeling arriverà ............io ho modificato le forcelle la settimana scorsa devo ancora abituarmici bene
![]() ![]()
Re: PRESO OGGI!!!Inizialmente non mi fidavo, non avevo come dici tu feeling
Ora è anche peggio (scherzo) Il Burghi NON è una MOTO Vai piano Non piegare in curva Non ti fidare della ruota davanti Quando piove vai più piano di prima Non passare sulle righe (bianche, gialle, rosse ecc) Se ti trovi per strada la neve (come sabato sera in discesa) vai ancora più piano di prima Guarda le code degli altri (T-Max, SW ecc.) Il Burghi và ad olio e non a benzina Ti guardano tutti come un fighetto Nei tornanti (salita/discesa) vanno più forte le bici Nei tornanti (salita/discesa) le bici non hanno il cavalletto Per il resto il Burghi è OK
![]() Dimenticavo
Sul Burghi NON si può : Fumare Mangiare Bere Ascoltare musica (Pongo docet) Rispondere al telefono (Pongo docet) Fare pernacchie a chi ti taglia la strada (prova a farlo col casco chiuso) Alzare il dito medio destro Cantare Baciare la/il passeggero Fare all'amore in viaggio Grattarti un orecchio quando ti prude
Attento.......ci rimetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri per l'arrivo immediato del feeling. Ricordati di controllare l'olio! Luci sempre accese Casco bene allacciato e.... PRUDENZA! Sempre! ![]()
Rispondo Il Burghi NON è una MOTO - - - - - - - - - Vero! Vai piano - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Giusto! Non piegare in curva- - - - - - - - - - - - - Sbagliato! Si piega benissimo, ma sempre usando la testa! Non ti fidare della ruota davanti- - - - - -Non del tutto vero. Dipende molto dalle gomme Quando piove vai più piano di prima- - - Idem, come sopra Non passare sulle righe (bianche, gialle, rosse ecc) - Falso, basta non esagerare, come in ogni altra cosa Se ti trovi per strada la neve (come sabato sera in discesa) vai ancora più piano di prima - Con la neve vanno piano tutti veicoli a due ruote, e il Burgman non è sicuramente quello che va più piano Guarda le code degli altri (T-Max, SW ecc.) - Non il BBySabba! Il Burghi và ad olio e non a benzina - - - Più o meno come tutti gli altri monocilindrici di elevata cubatura Ti guardano tutti come un fighetto - - - - E' solo invidia! Nei tornanti (salita/discesa) vanno più forte le bici - - - - - - Le bici vanno più forte anche delle maximoto in quei punti (discese) - Non confrontabili! Nei tornanti (salita/discesa) le bici non hanno il cavalletto - Idem, come sopra Per il resto il Burghi è OK - D'accordo! Sabba
![]()
![]() | ||