Abbiamo controllato pure quella come da manuale. Funziona.
L'unica cosa che mi viene in mente, è il ronzio della stva. È normale? Perché la farfalla non lavora come dovrebbe in fase di check?
| |||||
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaAbbiamo controllato pure quella come da manuale. Funziona.
L'unica cosa che mi viene in mente, è il ronzio della stva. È normale? Perché la farfalla non lavora come dovrebbe in fase di check?
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaSe e' bloccata la valvola, e' ovvio che si sente rumore di sgranamento. Come l'ha bloccata?
Mi meraviglio che ancora non si siano rotti gli ingranaggi o bruciato il motorino. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaRonzio è una cosa, sgranamento altro..
Paragonarlo al problema che avevo io: https://vimeo.com/431482246 .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaNon lo so come l'ha bloccata, ragazzi
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaNo no, non fa così
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezza
Smonta l'STVA e scoprilo Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaNon smonto niente, chi l'ha bloccata la deve risistemare
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaSuper aggiornamento della situazione: ci ha chiamato il tizio e ha detto di aver testato il cf su uno scooter e non ci sono problemi. Zero spie e tutto perfetto. Non so ora se abbia sbloccato la farfalla oppure no ma mi domando: perché sul nostro non va???
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaA sto punto ci vuole la sfera magica..Gli hai chiesto cosa ha fatto???
Se è così, il C.F. apposto, devi cercare altrove il problema, ma io non saprei cosa consigliare... .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaNo Andrea. Ha detto di aver provato il cf sia sul banco statico che su un altro scooter e non c'è nessun tipo di problema. Ce lo rimanda ma sicuramente ci sarà il problema che c'era prima
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaPensi ti stia prendendo per i fondelli?..ma così giusto per..lo scooter che ti hanno portato lo conosci, nel senso sai se in passato ha avuto altre problematiche? è stato acquistato usato?, magari il vecchio proprietario vi ha tenuto nascosto qualcosa!!!
potreste provare ad acquistare un CF usato con pagamento PayPal..lo provate se il problema persiste lo rimandate indietro e recuperate la spesa sostenuta. In qualche post precedente se non ricordo male parlavi di una tensione errata su un cavo...giusto? ci dovrà essere una soluzione... .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaLo scooter era usato e erano state fatte delle prove sui vari sensori; lo abbiamo scoperto grazie al nastro isolante messo in alcuni ca i punzecchiati dalle bacchette del multimetro...
La tua è un'ottima idea, ma lo deve decidere il proprietario
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezza
Lo hai normalizzato? Che problema può o potrebbe causare? .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaStando al manuale d'officina, il problema potrebbe essere nella centralina
Re: Problema corpo farfallato K7:un po di chiarezzaBuongiorno a tutti, è tornato indietro il CF. Domani sera si procede col montaggio e poi posterò i risultati...
| ||