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Convenzione Romana per il Bardahl

MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:33 pm
da StevenB
Ebbene si, ho realizzato una convenzione per tutti gli amici del forum.

Oggi ho parlato con Fabio una persona seria e professionale che mi ha dato i prezzi dei prodotti Bardahl riservati agli amici del Forum.

La Bardahl ha realizzato un nuovo olio XTC60 il 10/50 specifico per il Burgman che ha consumi troppo elevati rispetto alla media.

Per chi e' di Roma, l'officina Cruciani ha adottato una soluzione per diminuire il consumo di olio nei B ovvero sostituisce l'olio con il Bardahl 10/50 + una confezione di PowerCeramic.

Ecco i prezzi riservato a noi:

Bardahl XTC60 10/40 -----> 10,50 euris
Bardahl XTC60 10/50 -----> 11 euris
Olio per trasmissione Bardahl API-GL5 ----> 6 euris
Power Ceramic ----> 35 euris

Il negozio:
TALD srl
Via A. Pacinotti n29 (Piazzale della Radio)
Roma
Tel. 065561749

Per avere questi prezzi dovete presentarvi come AMICI di questo Forum.

Vi ricordo anche che la TALD ha anche una officina dove Fabio vi fara' un trattamento particolare per gli amici sempre di questo forum.

I prezzi sono ottimi e NON li trovate da nessuna parte Roma. recatevi solo alla TALD.

Ciao

MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:37 pm
da Paddock
Cruciani Moto a Via Trionfale?

MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:38 pm
da Giankympa
Ma sempre con fullerene? Fanno una modifica sul Burghy.

MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:40 pm
da StevenB
Paddock ha scritto:Cruciani Moto a Via Trionfale?


Sempre Cruciani e'.

Ciao

MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:40 pm
da StevenB
giankympa ha scritto:Ma sempre con fullerene? Fanno una modifica sul Burghy.


Io parlo SEMPRE di olio Bardahl al Fullerene ovvero l'XTC60.

Ciao

MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:43 pm
da StevenB
Dimenticavo, la TALD mi ha anche dato i prezzi delle 2 batterie che monta il B:

la 9 Amper circa 50 euris, mentre la 12 Amper circa 100 euris.

Ciao

MessaggioInviato: mer mar 01, 2006 2:16 am
da Pongo
StevenB.....per le convenzioni manda tutto il necessario a Gonz per consentirgli la pubblicazione nella giusta sezione Convenzioni che si trova e in Homepage e in testa al forum.... ;) ...non dimenticarti dell'eventuale link del loro sito per poterlo inserire....



Ciao,

Pongo!

MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 9:13 am
da ghostrider
È sempre valida questa convenzione? Non c'è nella pagina specifica della home :?

MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 11:18 am
da GonZ
...certo, sono in attesa delmateriale da inserire nella sezione "convenzioni"...presto sarà online. Pazientate! ;)

MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 1:40 pm
da ghostrider
Buono a sapersi :)

MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 9:26 pm
da Mauri
Sappiate che io mi sono già recato da Tald per alcuni acquisti e sono stato trattato in guanti bianchi!

Grande StevenB!

MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 11:46 am
da StevenB
Fabio della TALD e' una persona professionale. Andiamo da lui a prendere l'olio e anche per altre cose.

Ciao

MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 5:07 pm
da misterxfiles
Benissimo....grazie per la dritta..ho però una domanda da fare a stevenb e cioe il trattamento con il power ceramic riduce poi per davvero il consumo di olio nel burgman ? e se si per quali motivi? avevo letto tempo fa su dei forum inerenti le elaborazioni delle automobili che tra i vari trattamenti il ceramic aveva avuto risultati negativi o inferiori al fullerene o al teflon..
Se il ceramic comunque riduce i consumi di olio potrebbe essere ottimo anche per i motori della automobile...se non altro per dargli una ringiovanita....In ogni caso mi chiedo in cosa consiste il trattamento con il power ceramic..?

MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 11:27 am
da StevenB
Io so che Cruciani usa quel trattamento per quei B che consumano olio abbinato al nuobo Bardahl XTC60 10/50.

Il Power ceramic fa ridurre lo spessore tra cilindro e pistone e di conseguenza fa ridurre il consumo di olio.

IO a dire la verita' sono scettico e penso di non utilizzarlo nel sul B ne tantomeno sul SW400.

http://www.ceramicpowerliquid.com/

Ciao

MessaggioInviato: ven mar 17, 2006 3:12 pm
da thehawk
STEVENB ha scritto:Io so che Cruciani usa quel trattamento per quei B che consumano olio abbinato al nuobo Bardahl XTC60 10/50.

Il Power ceramic fa ridurre lo spessore tra cilindro e pistone e di conseguenza fa ridurre il consumo di olio.

IO a dire la verita' sono scettico e penso di non utilizzarlo nel sul B ne tantomeno sul SW400.

http://www.ceramicpowerliquid.com/

Ciao


Ti ringrazio .... ma sarebbe possibile avere una lista di alcuni olii più comuni ?
E ...perche usare il 10w50 e non il 10w40 .. ? Che differenza ce'?

Grazie mille