Login    Iscriviti

informazione

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda paito » mar giu 07, 2005 1:46 pm

Se si perde è proprio BRAVO!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mai andare più veloce di quanto possa volare il proprio angelo custode !!! Lamps...
paito
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven apr 29, 2005 3:06 pm
Località: Trento - Rovereto
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda marcomd » mar giu 07, 2005 2:13 pm

Quel tizio si è attaccato sul manubrio tutto quello che ha trovato in casa... chissà se sulla coda gli ha messo lo scopino del water
marcomd
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mar apr 26, 2005 2:49 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 Blu

Messaggioda dp63 » mer giu 08, 2005 6:42 pm

grazie x la dritta, ho scritto e mi manderanno il catalogo. Il problema non è come posizionare il gps, ma come ricevere nel casco le indicazioni vocali del gps stesso. il punto di forza del Rider è negli accessori in dotazione. Auricolare Bluetooth che si interfaccia al cellulare. se si deve usare un comune gps (pochi modelli hanno un uscita auricolare) avrei il filo che penzola tra casco e gps (con i problemi del caso). senza dimenticare il problema del cell. quindi oramai il gps si usa per tutto: lavoro, viaggi, localizzazione di benzinai, hotel ecc. . dopo 10 giorni che ho ritirato il mezzo mi recherò a fare il tagliando dei 1000 Km, poi finalmente comincerò a tiragli il collo. sono stufo di andare piano. ciao a tutti
dp63
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer giu 01, 2005 5:24 pm
Località: Aosta - Chatillon
Modello scooter o moto: B650 K6 Blue

Messaggioda alcecapo » gio giu 09, 2005 10:46 am

Effettivamente l'audio è uno dei problemi...
So comunque che esiste (nokia) un auricolare bluetooth...COL FILO!!!
Nel senso che nell'orecchio è come uno tradizionale, ma si tiene nella tasca della giacca (ovviamente è svincolato dal telefono/palmare);
il risultato è che si usa sempre, casco o non casco, l'autonomia è migliore perchè la batteria non ce l'hai appesa all'orecchio e soprattutto non assomigli a un cyborg quando vai in giro.
Come soluzione GPS presto provo il nokia 6630 tomtom di cui si parla molto bene... anche se in generale per la moto il software e le cartografie non sono proprio adatte: il display distoglie un po' troppo l'attenzione e navigare con solo l'audio è una tragedia (entrate in una rotonda e provate a seguire le indicazioni)
Fatemi sapere le vostre esperienze!
Alcecapo
alcecapo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:20 pm
Località: Milano - Sesto S.g.
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron