Login    Iscriviti

an 400 del 2000

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Baffo4 » mar gen 26, 2010 9:35 am

Ciao

dal catalogo ricambi c'è per entrambi i modelli
Immagine

è interessante.......evidentemente da un certo numero di telaio in poi lo hanno abolito.

dall'airbox, dalla testata, e dal carburatore in mio possesso ed appartenenti ad un K1 (o K2.....non sono sicuro) è più che evidente;

lo schema del second Airbox
Immagine

Airbox con l'imbocco tappato a cui andava collegato il tubo 10 (il maledetto tubo angolare)
Immagine

l'innesto ostruito del carburatore a cui andava collegato il tubo 13
Immagine

ed infine la testata di cui non ho foto ma ti assicuro (fidati) che il foro che dovrebbe esseci a lato del collettore di scarico è anch'esso ostruito (in pratica non è stato fresato) al quale andava collegato il tubo 6

la domanda logica è.........se questo dispositivo non c'è più, al carburatore da dove arriva l'aria per l'arricchitore??????

Non ho ancora confrontato questo carburatore con quello montato sul mio trattore (anche se credo siano assolutamente identici).....risponderò alla domanda appena lo farò.
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 3125
Iscritto il: mar apr 11, 2006 9:59 am
Località: Reggio Calabria
Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Messaggioda eleonora92 » mer feb 10, 2010 4:40 pm

ciao a tutti, era parecchio che non visitavo il forum...
Tutto sistemato con le informazioni preziose specialmente di Baffo..a proposito ciao come stai? Spero tutto ok!.
Ieri ho terminato di riassemblare il burg e sono andato a fare un giretto di prova,..speriamo bene, sembra che va alla grande.Parte al primo colpo e allunga che è una bellezza.
A proposito dimenticavo, per fare lo spurgo dei freni mi potete dare un aiuto, ho la leva di quello anteriore che mi arriva quasi alla manopola e le pasticche stanno bene,mi diceva il vecchio proprietario che non era riuscito a farlo bene lo spurgo.
grazie e ciao.
eleonora92
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer dic 09, 2009 5:08 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 Y Gray

Messaggioda Claudio156 » mer feb 10, 2010 8:04 pm

eleonora92 ha scritto: ........
A proposito dimenticavo, per fare lo spurgo dei freni mi potete dare un aiuto, ho la leva di quello anteriore che mi arriva quasi alla manopola e le pasticche stanno bene,mi diceva il vecchio proprietario che non era riuscito a farlo bene lo spurgo.
grazie e ciao.


Dai uno sguardo qui:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=20459&highlight=spurgo&sid=79f76eb0ec100106af02028c881b9a94
Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5742
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: an 400 del 2000

Messaggioda Jean » dom ago 18, 2019 6:51 pm

Salve ragazzi io ho un problemino sul mio k2 400, praticamente quando è in moto mi butta tutta benzina a terra ho smontato le carene cercando di capire da dove viene ed ho trovato una grossa uscita di benzina dal carburatore sul tubo 2 in foto, che sarebbe quello sul fondo della vaschetta dove c’è la vite, pensavo si fosse allentata quella invece era chiusa, infatti girando nel senso inverso esce benzina choudendola no, ma appena accendi ricomincia a sgorgare a terra!!
Grazie e ciao
Jean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 30, 2018 11:44 am
Località: Argentario
Modello scooter o moto: B400 K2 Silver

Re: an 400 del 2000

Messaggioda Pratoverde » lun ago 19, 2019 7:45 am

hai il galleggiante bloccato devi aprire il caruratore e revisionarlo.
Pratoverde
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab gen 26, 2019 4:36 pm
Località: .italia
Modello scooter o moto: B400 k1

Re: an 400 del 2000

Messaggioda Jean » lun ago 19, 2019 4:34 pm

Mentre mi accingevo allo smontaggio del carburatore ho trovato la vitina di spurgo suddetta con la punta troncata!!!

Ora non so come sia potuto accadere ma credo che il problema della mia perdita venga da lì!!
Se ce la faccio metto una foto!
È ancora reperibile come ricambio quella vitina oppure sono universali adattabili?
Grazie in anticipo
Ciao
Jean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 30, 2018 11:44 am
Località: Argentario
Modello scooter o moto: B400 K2 Silver

Re: an 400 del 2000

Messaggioda Jean » lun ago 19, 2019 5:24 pm

Ecco la foto della vitina
Allegati
D20C581D-1E61-4DE6-8B8C-502402222ACC.jpeg
D20C581D-1E61-4DE6-8B8C-502402222ACC.jpeg (48.56 KiB) Osservato 667 volte
Jean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 30, 2018 11:44 am
Località: Argentario
Modello scooter o moto: B400 K2 Silver

Re: an 400 del 2000

Messaggioda Jean » mar set 10, 2019 1:24 pm

Ultimo aggiornamento, la vitina se pur consumata non centra nulla con la perdita, ho smontato il carburatore il galleggiante non era bloccato e lo spillo era bello pulito, ho rimontato tutto, ma la perdita c’è sempre.... anche cospicua non una goccetta!!
Jean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 30, 2018 11:44 am
Località: Argentario
Modello scooter o moto: B400 K2 Silver

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite