Mi unisco a quelli col problema ...
K7 del novembre 2007
Km. 30.000
Devo ancora chiamare il conce ma sono angosciato!
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Mi unisco a quelli col problema ...
K7 del novembre 2007 Km. 30.000 Devo ancora chiamare il conce ma sono angosciato! Ultima modifica di ironpeter il lun ott 11, 2010 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
POMPA BENZINA K8 ersirenaModello : B400 K8
Data immatricolazione :agosto 2008 Comparsa difetto : Luglio 2010 a KM percorsi :28.600 Ricambio effettuato : Pompa e pulitura serbatoio Effettuato in Garanzia : SI' Intervento eseguito da meccanico Suzuky
Re: non tira più come prima
Problema risolto. Riparato in Extra garanzia a Km 31800 presso l'officina autorizzata Suzuki di Valmontone (Roma).
RETTIFICAB400 K8
KM quasi 37.000 Problema riscontrato, procederò alla sostituzione / lavaggio filtri. Pensavo che la mia tattica di fare rifornimento presso il centro commerciale (che so per certo che viene rifornito da 4 cisterne al giorno), mi garantisse l'immunità al problema. Evidentemente mi sono sbagliato! I'm not italian
Si, lo so, ma speravo che facendo sempre benzina da un distributore che ha un continuo "lavaggio" delle cisterne il problema non si presentasse... I'm not italian
anche ioHo iniziato a riscontrare questo problema.
Nel senso. 23.000 km e dopo varie indagini, quando il serbatoio è a metà (da li in avanti) la moto non prende potenza. Credo sia qualcosa nella pompa, perchè quando rifaccio il pieno lei va bene. Affondando il gas, tende a chiudere (frena) come se mancasse benza. Il concessionario mi vuole pulire l'iniettore e rettificare la frizione. Non gli do retta perchè per me è la pompa, ovvero ha tutte le caratteristiche della pompa. Appena ho tempo vado a fare il tagliando e prendo l'occasione di fare questa varifica. Altri pareri ? Paolo Viaggiare sempre con qualsiasi mezzo.
Segui le indicazioni dei vari topic sull'argomento pompa e fatti la pulizia da te, altrimenti ti fanno spendere una cifra che non serve spendere.
PRESENTE!!!
- Modello del Burgman : K7 - Mese/anno di immatricolazione : Marzo 2007 - Periodo di comparsa del difetto e relativo chilometraggio : dopo 27.000 km circa - preventivo: oltre 600 euro... comprerò un Silverwing T400 e con me Suzuki ha chiuso
Non è questo il modo di affrontare certi inconvenienti???? Non è detto (come dimostrato da tanti topic) che per sistemarlo bisogna spendere tutti quei soldi. E poi.....un SW 400 costa la bellezza di 6.500 euro circa. Mahhh....vedi te.
Forse hai ragione, ma sono sinceramente stufo di passare più tempo dal meccanico che in sella! A parte gli interventi in garanzia (2 frizioni e una cinghia di trasmissione) il mezzo mi è costato 2000 euro in riparazioni/tagliandi in un anno e mezzo. Ora pompa e serbatoio con l'affermazione del conce che è colpa della benzina e non dei materiali usati... ho provato a dirlo al benzinaio e mi ha riso in faccia! Ho amici con Majestic e SW e dal meccanico ci vanno solo per i tagliandi ma forse loro sono solo fortunati! Per il prezzo del SW credo che con 5800/5900 di riuscire a portarmelo a casa! E pensare che neanche mi piace più del mio k7 ma a me serve per andarci al lavoro e non per ammirarlo! Scusate lo sfogo, probabilmente l'ultimo qui! Un abbraccio a tutti!
Anch'io ho avuto questo problema (e non è detto che non si ripresenti). Sono riuscito a farlo sistemare in extra garanzia (scaduta da due mesi) ma lo avrei sistemato anche a mie spese. Ti ribadisco che un SW costa sui 6.500 euro senza permuta (perlomeno quì a Roma) e, di sicuro, il tuo non te lo valuteranno molto. A conti fatti, se lo dai in permuta, il tuo + 5.000 euro. Sono sempre del parere che ti convenga ripararlo.
per cortesia....questo è solo un sondaggio.
per le discussioni in merito esiste appositamente questo topic
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