Login    Iscriviti

pistoncino sella

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: pistoncino sella

Messaggioda uomo-vitruviano » mar mar 22, 2016 9:54 pm

:lol: leggi il contenuto degli annunci
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4442
Iscritto il: mer ago 30, 2006 12:13 am
Località: Trento
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Re: pistoncino sella

Messaggioda congicarp » mar mar 22, 2016 10:31 pm

vabbè visto che ti pesa scrivere non compro niente
congicarp
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 20, 2016 5:15 pm
Località: Ferrara
Nome di battesimo: Luca
Modello scooter o moto: B400

Re: pistoncino sella

Messaggioda uomo-vitruviano » mar mar 22, 2016 11:56 pm

congicarp ha scritto:Riesci a spedirlo con raccomandata? almeno sarebbe tracciabile?
98.4% feedback positivo e i feedback sono pochi come mai?
Nel caso non vada bene non accetti restituzione per cui devo aprire eventuale controversia con paypal e quindi i soldi di spedizioni ed evntuali spese di pratica non verranno rimborsate?

Prima hai fatto delle domande che dimostrano che hai letto MOLTO attentamente l'annuncio ed ora fai capire che non hai letto ciò che è scritto in caratteri cubitali nell'annuncio stesso, ma ............. :mumble: :mumble: ci sei o ci fai? :28e:
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4442
Iscritto il: mer ago 30, 2006 12:13 am
Località: Trento
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Re: pistoncino sella

Messaggioda Knarf » mer mar 23, 2016 1:18 am

Che si dice qui? ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Re: pistoncino sella

Messaggioda congicarp » mer mar 23, 2016 8:09 am

uomo-vitruviano ha scritto:
congicarp ha scritto:Riesci a spedirlo con raccomandata? almeno sarebbe tracciabile?
98.4% feedback positivo e i feedback sono pochi come mai?
Nel caso non vada bene non accetti restituzione per cui devo aprire eventuale controversia con paypal e quindi i soldi di spedizioni ed evntuali spese di pratica non verranno rimborsate?

Prima hai fatto delle domande che dimostrano che hai letto MOLTO attentamente l'annuncio ed ora fai capire che non hai letto ciò che è scritto in caratteri cubitali nell'annuncio stesso, ma ............. :mumble: :mumble: ci sei o ci fai? :28e:


non ho capito la differenza di prezzo, tutto qui
congicarp
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 20, 2016 5:15 pm
Località: Ferrara
Nome di battesimo: Luca
Modello scooter o moto: B400

Re: pistoncino sella

Messaggioda uomo-vitruviano » mer mar 23, 2016 5:13 pm

leggi attentamente il contenuto degli annunci e capirai
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4442
Iscritto il: mer ago 30, 2006 12:13 am
Località: Trento
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Re: pistoncino sella

Messaggioda phobos » mer mar 23, 2016 5:36 pm

Dai su. C'e' scritto. Quello da 35 euro e' tedesco. Quello da 25 e' una cineseria, ma di quelle buone :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: pistoncino sella

Messaggioda congicarp » mer mar 23, 2016 5:39 pm

Beh allora a sto punto meglio il tedesco ma devo specificarlo che mi serve per burgman400 e il pezzo va bene sui diversi modelli come scritto in inserzione?
congicarp
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 20, 2016 5:15 pm
Località: Ferrara
Nome di battesimo: Luca
Modello scooter o moto: B400

Re: pistoncino sella

Messaggioda phobos » mer mar 23, 2016 6:12 pm

Io non posso risponderti, sarei di parte e verrei tacciato di dire cose non vere. A me il pistone rinforzato non piace, la sella non rimane chiusa, se la vuoi tenere abbassata ma senza incastrare la serratura. Se piove ad esempio e vuoi evitare che l'acqua entri dentro, devi andare a lavorare ogni volta sulla serratura (apri e chiudi) quindi la forza in chilogrammi dei pistoni che vende lui e' eccessiva per i miei gusti. Al mio ex K7, che montava la sua molla a gas, si era consumato il perno della sella, per lo sforzo in apertura e perche' quando chiudi, la forza esercitata dal pistone, tende a far arrivare la sella leggermente fuori asse sul meccanismo di chiusura. E dagli oggi, e dagli domani, si consuma il perno. Poi quando e' chiusa, si vede che dal lato dove c'e' il pistone, e' leggermente forzata verso l'alto (quando pioveva forte, entrava l'acqua nel sottosella). Lui dice che tutte queste cose non sono vere e non ha mai avuto lamentele da altri soddisfatti clienti.
Tant'e'. Decidi tu. Personalmente, smontai la molla da 25Kg e ne misi una da 18, piu' che sufficienti per tenere la sella bilanciata in apertura. Che e' quello a cui serve il pistoncino. Poi se ti piace la sella che si apre da sola, lui vende anche i kit col telecomando. Ti ripeto, a parte che mi diverto a trollarlo, per il resto, sono gusti personali.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: pistoncino sella

Messaggioda congicarp » mer mar 23, 2016 6:48 pm

parli di quello tedesco? Guarda non è per me. Lui ha voluto spendere poco e ho preso quello dal prezzo inferiore. Io personalmente sarei andato in suzuki a farmelo cambiare ma chi non vuol spendere poi ben gli sta se prende delle inchiappettate. Per cui ho preso il cinesone. Chi vivrà vedrà
congicarp
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 20, 2016 5:15 pm
Località: Ferrara
Nome di battesimo: Luca
Modello scooter o moto: B400

Re: pistoncino sella

Messaggioda uomo-vitruviano » mer mar 23, 2016 7:18 pm

FOBOS sei molto di parte talmente tanto che hai scritto solo cazzate e cose non veritiere, frutto di tue fissazioni. Per quanto riguarda il consumo della serratura ne avevamo gia discusso e non dipende certo dal pistoncino e te l'avevo dimostrato. La sella chiude benissimo ed acqua non ne entra, mai entrata. Rifletti un po ogni tanto, è da sette anni che li promuovo e centinaia di burgman lo utilizzano, e solo tu hai avuto questi problemi, SOLO TU, colui che critica il pistoncino , ma non perde tempo a sponsorizzarlo ovunue basta che non sia il mio. Sarebbe l'ora che la finissi ed uscissi allo scoperto una volta per tutte e spiegare questo malanimo che hai verso di me, almeno lo so anch'io.
Sappi che a Roma, la tua città, sei circondato da centinaia di burgman e silver wing che usano i miei pistoncini, attento su quale burgman ti siedi potresti sederti su un pistoncino dei miei :haha: :haha: :haha: :haha:
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4442
Iscritto il: mer ago 30, 2006 12:13 am
Località: Trento
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Re: pistoncino sella

Messaggioda congicarp » mer mar 23, 2016 8:29 pm

Beh cmq pensa a spedirmi il pezzo visto che te l'ho acquistato e pagato oggi e ho scelto raccomandata e a mettere un recapito telefonico nelle tue inserzioni che a me quelli che non mettono recapiti telefonici mi vanno poco a genio.

Grazie!
congicarp
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 20, 2016 5:15 pm
Località: Ferrara
Nome di battesimo: Luca
Modello scooter o moto: B400

Re: pistoncino sella

Messaggioda phobos » gio mar 24, 2016 11:51 am

Nessun malanimo.
Scrivo cazzate, l'hai detto tu.
Non ho voglia di continuare a discutere con te, menti, sapendo di mentire.
Cancelli ancora le serigrafie dei pistoncini per non farne leggere il produttore?
Semplicemente, se e' vero che vendi roba di qualita', non devi preoccuparti di ramarcare ogni volta che la roba non venduta da te, fa schifo.
Un'ultima cosa il nick e' phobos, se non ti riesce di scriverlo come va scritto, allora non scriverlo.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: pistoncino sella

Messaggioda uomo-vitruviano » gio mar 24, 2016 1:05 pm

caro FOBOS mento sapendo di mentire? su che cosa? abbi la compiacenza di entrare nel merito.
Con ciò che scrivi dimostri sempre di più la tua inaffidabilità ed incoerenza.
Critichi il pistoncino rinforzato e poi, in tutti i post, sei il primo a proporre a tutti lo stesso pistoncino di altre marche, come mai?
Se dici di esserti trovato male (sei il solo) perchè ti ostini a proporlo continuamente? :mumble: :mumble: :mumble: Questo è molto sospetto :haha: :haha:
Non denigro gli altri pistoncini, mai fatto, solo faccio delle considerazioni di buon senso che potrebbe fare chiunque, è diverso.
Comunque vedo che ti attacchi sugli specchi pur di venirmi sempre contro e disprezzare cio che da anni ormai è supercollaudato ed apprezzato da centinaia di feedback soddisfatti, leggili prima di addormentarti la sera. :zzz: :zzz: :ciaociao:
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4442
Iscritto il: mer ago 30, 2006 12:13 am
Località: Trento
Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Re: pistoncino sella

Messaggioda phobos » gio mar 24, 2016 1:22 pm

Senti Franchecco, mi hai stancato.
C'e' un adagio che dice "non metterti a discutere con un idiota, ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza".
Ti saluto, ti auguro buon commercio e tante belle cose.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti