Login    Iscriviti

Consumi alle stelle

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Ospite » ven nov 25, 2005 12:29 pm

secondo vuoi il trattamento al teflon, può diminuire questa sete sfrenata del ciccino??? Quasi, quasi mi viene da pensare che il serbatoio abbia delle perdite


Cosa centra..........il trattamento del motore con il consumo per le basse temperature
Ospite
 

Messaggioda Mad-Max » ven nov 25, 2005 3:22 pm

Antonio ha scritto:
secondo vuoi il trattamento al teflon, può diminuire questa sete sfrenata del ciccino??? Quasi, quasi mi viene da pensare che il serbatoio abbia delle perdite


Cosa centra..........il trattamento del motore con il consumo per le basse temperature


Se con il freddo l'olio diventa più denso, questo crea un maggiore attrito (tra le cause dei consumi) che magari diminuisce con il teflon.... andando di logica :roll:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 970
Iscritto il: ven lug 22, 2005 10:43 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda Ospite » ven nov 25, 2005 3:27 pm

:oops: ...in teoria...potrebbe.....ma non so se in pratica,anche perchè l'olio dopo pochi minuti è in temperatura quindi.
Ospite
 

Messaggioda ErDuca » ven nov 25, 2005 3:54 pm

confermo quanto letto.

consumi aumentati...
non ho ancora valutato quanto... ma la media dei km percorsi con il solito decino (20.000lire.....) mmmmm è in calo......

non vorrei che la taratura della centralina sia poco compatibile con le temp fredde.....
sarebbe da rimappare... hehhehe
K3 '03 Blu
ErDuca
ErDuca
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 289
Iscritto il: lun set 05, 2005 9:52 am
Località: Milano - Monza
Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda Max 77 » lun nov 28, 2005 3:20 pm

Max 77 ha scritto:Da un paio di giorni è cominciato il grande freddo anche a Genova ( questa mattina 3 gradi ! con vento forte ). Appena faccio benzina vi aggiorno sulla mia situazione...anche se a dire il vero non ho mai notato un cambiamento così radicale sui consumi. ( Belin vi posso garantire che ci farei caso....)
Ciao
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Eccomi qua......oggi ho fatto benzina e ho notato un leggero aumento di consumi.Sono passato da 21.5 Km/l a 20.5 Km/l.....direi che nonostante scorra sangue genovese nelle mie vene il cambiamento è pressocchè irrilevante.
Ciao.

:53: :53: :53: :53: :53: :53: :53:
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8761
Iscritto il: gio nov 17, 2005 2:55 pm
Località: Zena Rossoblù
Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Messaggioda suzukista » lun nov 28, 2005 8:10 pm

Max 77 ha scritto:....direi che nonostante scorra sangue genovese nelle mie vene il cambiamento è pressocchè irrilevante.


... e se lo dici tu.... :badgrin: :badgrin:
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti