Login    Iscriviti

Imminente pubblicazione HomePage

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Imminente pubblicazione HomePage

Messaggioda Pascal » mer mag 18, 2005 1:18 am

Con estremo piacere vi annuncio che è imminente la pubblicazione della homepage che vi avevamo promesso.
Pensavamo che i tempi sarebbero stati un pelino più brevi ma io e GonZ abbiamo man mano implementato nuove funzioni che permetteranno di avere moltissime informazioni in più che saranno aggiornate frequentemente.

Il bello di tutto questo è che potrete mettere i vostri articoli a disposizione di tutta la comunity.
Ho visto che all'interno del forum ci sono molti iscritti che ne sanno una più del diavolo e hanno tante cose da dire.

Vorrei tanto anticiparvi i contenuti ma quasi quasi vi tengo ancora un pò sulle spine...
Quindi se andando all'indirizzo www.burgman400.it non trovate più il forum vorrà dire che il fatidico giorno è arrivato!!!
Non preoccupatevi, il forum non sparirà affatto ma sarà parte integrante di un mondo ben più vasto!!!

Invito tutti quanti hanno già degli articoletti scritti a comunicarmelo in MP, così possiamo provvedere a pubblicarli già da subito
Ultima modifica di Pascal il gio giu 16, 2005 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Re: Imminente pubblicazione HomePage

Messaggioda burguan2004 » mer mag 18, 2005 8:58 am

Pascal ha scritto:Con estremo piacere vi annuncio che è imminente la pubblicazione della homepage che vi avevamo promesso.[/i]


non vi nascondo che un pò mi dispiace...il forum è molto agile da consultare...

vabbè mi fido di voi :)

ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda GonZ » mer mag 18, 2005 9:06 pm

tranquillo Burguan,

da quel punto di vista non cambierà nulla, tutte le nuove sezioni ed il forum attuale, saranno di facilissima consultazione, semplici ed accessibili a tutti. ;)
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda Pascal » mer mag 18, 2005 9:16 pm

Esatto... Il forum rimarrà così com'è...
Saranno solo aggiunte nuove sezioni da consultare in caso di bisogno o per pura curiosità...
Se interessa si guarda, se non interessa si fa finta che non esista quella zona.
Diciamo che le informazioni raddoppiano e sono meglio consultabili tutti quegli argomenti che uno può cercare... Se poi non sono abbastanza esaustivi il forum è lì proprio per rimediare alle mancanze... :)
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pascal » ven mag 20, 2005 12:51 am

Bella, bella, bella!!!

Sta venendo proprio bene... Devo assolutamente accellerare i tempi.
Una cosa così non può aspettare!!!

Ma chi mi manda qualche articoletto? Possibile che nessuno abbia mezz'oretta da buttare giù due righe?
Suvvia dai, l'appello è rivolto soprattutto ai "guru" del forum, a quelli che smontano e rimontano il Burghy ogni giorno, a quelli che hanno spaccato qualcosa durante una riparazione e spiegano "cosa non bisogna fare", a quelli che hanno manualità o inventiva.
Postate qualsiasi cosa che ritenete possa essere utile a qualcuno, vedrete che sicuramente, a qualcuno servirà...

Chi posta più materiale vince il nuovo K6 completo di nano, per le pulizie.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron