Login    Iscriviti

Prezzo chiaro tagliandi

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Prezzo chiaro tagliandi

Messaggioda Scarface » mer nov 23, 2005 12:16 pm

Dopo aver letto della assoluta variabilità del costo dei tagliandi nei vari centri di assiste autorizzati dalla Suzuki, al primo tagliando ho chiesto in anticipo quanto mi sarebbe costato.
Oggi sono riandato in officina per ordinari i "gatti morti" e mi sono accorto che avevano affisso il cartello che allego in foto.
Indica in modo chiaro il tempo necessario per effettuare ciascun tagliando e in calce riporta il costo orario della manodopera; non dovrebbero averlo in tutte le officine autorizzate?
Volevo anche dirvi che qualcuno su questo forum aveva sconsigliato di fare il tagliando nell'officina in cui poi ho portato il Burgman, dicendo che erano dei ladri; il primo tagliando mi è costato 74 euro, che non mi sembra un'enormità (chiaro, se si considera il prezzo dell'olio e del filtro, non calcolando la manodopera può sembrare caro...).
Peraltro in questa offina hanno due webcam e potete controllare in tempo reale quali lavori effettuino sul vostro amato.
Scarface
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:21 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda Ospite » mer nov 23, 2005 12:18 pm

Quale foto in allegato?
Metti il link che sono curioso? :)
Ospite
 

Messaggioda Scarface » mer nov 23, 2005 12:21 pm

L'immagine eccedeva la dimensione ammessa...
Allegati
Costo tagliandi.jpg
Tabella tempi
Costo tagliandi.jpg (67.56 KiB) Osservato 1174 volte
Scarface
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:21 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Re: Prezzo chiaro tagliandi

Messaggioda Pongo » mer nov 23, 2005 12:23 pm

Scarface ha scritto:....... avevano affisso il cartello che allego in foto....
chissà dove sarà la foto.... :roll:


Scarface ha scritto:....... Peraltro in questa offina hanno due webcam e potete controllare in tempo reale quali lavori effettuino sul vostro amato.



...il link per poterle visionare?..... :roll:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Ospite » mer nov 23, 2005 12:28 pm

Pongo che fai mi copi i post???


Adesso mi stampo la foto....al prossimo tagliando se mi chiede 1 cent in più la sfodero sul tavolo :lol: :lol: :lol:
Ospite
 

Messaggioda Mad-Max » mer nov 23, 2005 1:13 pm

Antonio ha scritto:Pongo che fai mi copi i post???


Adesso mi stampo la foto....al prossimo tagliando se mi chiede 1 cent in più la sfodero sul tavolo :lol: :lol: :lol:


l'anno è del 2004.. quindi potrebbero esserci degli aumenti..

sarebbe bello se gli amministratori interpellassero direttamente la Suzuki Italia per avere la loro tabella ufficiale sui costi/tempi dei tagliandi... sicuramente esiste e sarebbe una cosa ufficiale :mumble:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 970
Iscritto il: ven lug 22, 2005 10:43 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Re: Prezzo chiaro tagliandi

Messaggioda burguan2004 » mer nov 23, 2005 1:24 pm

Scarface ha scritto:Dopo aver letto della assoluta variabilità del costo dei tagliandi nei vari centri di assiste autorizzati dalla Suzuki, al primo tagliando ho chiesto in anticipo quanto mi sarebbe costato.
Oggi sono riandato in officina per ordinari i "gatti morti" e mi sono accorto che avevano affisso il cartello che allego in foto.
Indica in modo chiaro il tempo necessario per effettuare ciascun tagliando e in calce riporta il costo orario della manodopera; non dovrebbero averlo in tutte le officine autorizzate?
Volevo anche dirvi che qualcuno su questo forum aveva sconsigliato di fare il tagliando nell'officina in cui poi ho portato il Burgman, dicendo che erano dei ladri; il primo tagliando mi è costato 74 euro, che non mi sembra un'enormità (chiaro, se si considera il prezzo dell'olio e del filtro, non calcolando la manodopera può sembrare caro...).
Peraltro in questa offina hanno due webcam e potete controllare in tempo reale quali lavori effettuino sul vostro amato.


Scusa, puoi dirmi il nome dell'officina?...questa cosa delle webcam mi attira...
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti