Login    Iscriviti

Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » lun feb 13, 2023 12:30 pm

Ciccioford ha scritto:
Claudio156 ha scritto:Tienici aggiornati noi siamo qui


Allora testato ieri e oggi per venire in ufficio... km una 50ina totale... quindi ancora presto per dire ok tutto bene...

Detto questo però ecco cosa ho riscontrato:
- Velocità di punta a serbatoio pieno:
prima 125 km/h massimo
ora 160 km/h massimo (ovviamente da conta km);
- Velocità di punta a metà serbatoio:
prima 100 km/h
ora 160 km/h... in pratica nessun cambiamento.
E comunque in apertura completa del gas nessun affogamento, anche a serbatoio pieno un minimo di affogamento lo faceva (da metà in giù moriva), ora nessuna variazione.
- Regimi motore:
prima al massimo 7.000 giri/minuto
ora anche fino a quasi 9.000 giri/minuto
- Consumi con azzeramento del contatore:
prima tra i 6/6,5 l/100 km
ora in fase ancora di assestamento ma siamo intorno ai 4,3/4,4 l/100 km

Ora so che è presto per cantar vittoria... perchè voglio aspettare almeno i primi 1.000/2.000 km per capire se sono salvo... dopodichè se superata questa soglia gira tutto bene... aspetterò il tempo con la speranza di farci almeno 40/50k (che mi duri almeno fino al 2028) dopodichè sarò costretto a cambiarlo per un euro 4 o meglio 5.

Volevo ringraziare tutti per l'apporto dato, perchè senza le prove fatte negli anni che furono da alcuni di voi e di alcune guide e consigli, oggi un utente medio come il sottoscritto che a mala pena cambia olii e filtri, tutto questo non sarebbe potuto succedere, quindi grazie di cuore.


Ottimo,e se gli monti rulli e variatore Malossi... voli!! :ciaociao:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » lun feb 13, 2023 12:50 pm

am04 ha scritto:
Ciccioford ha scritto:Oggi mi son deciso nel fare la modifica, devo dire che se non ci fosse stata la guida sarebbe stata impresa ardua…
Adesso vediamo, proviamo vediamo se sono riuscito a fare bene il tutto…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo ragione allora, nn è proprio come bere un caffè, ci vuole pazienza attrezzi posto e fortuna..
Ti dico che era il mio terrore, se avessi dovuto metterci mano io, sarei stato angosciato...ma ringraziando il ddio per tutto il tempo che l'ho avuto nn ho mai avuto questo problema.
Il fatto che qui ci siano video foto "istruzioni" sul da fare nel risolvere problemi è una fortuna immensa, così come trovare sempre qualcuno, oggi forse sempre i soliti, a provare a dare una mano.
Oggi che ho una Cb500x e che mi sono iscritto ad un forum ad essa dedicata, posso dirti che tutta queste info utili che trovi qui, dall'altra parte io nn le trovo..
Infatti, chi mi conosce lo immagina, in più post topic, ho ribadito quale sia lo scopo principe di un forum, il "condividere" tutto, in primis le soluzioni o le mancate ai problemi, alle modifiche... Lì ho trovato Giusto qualche immagine, raramente un link, tu pensa che ho dovuto aprire un account YouTube e postare una schifezza di video, per mostrare cosa ho fatto per sostituire le frecce di serie con quelle a Led, almeno si ha una base molto minima per info come tutorial, mi sono rivolto a Claudio per consigli, per avere confronto tangibile, perché sul forum Cb500x, nessuno che diceva cosa aveva comprato cosa aveva realmente smontato modificato, nessun link di acquisto.. ma solo topic in cui si diceva io le ho montate, io ho avuto questo problema, ma a domande le risposte erano, forse, nn mi ricordo, prova...
MI SONO VENUTI CERTI NERVI....!! :evil:
"e che Stem a ffa' su sto forum, a dirci ben venuto, bella moto e basta? ...nn è questa la mia concezione del forum..!"
Per esempio:
Un ultimo argomento trattato, consigli acquisto pneumatici online..Ok,dato il mio consiglio, così come altri utenti.. dopo qualche giorno la risposta dell'utente interessato: presi sulla baya da questo venditore.
Subito io ho risposto.. "posta il link, dicci quanto hai speso,può tornare comodo ad altri!!!" Questo è il forum per me!!!
Questo nostro forum è merce rara per chi possiede un Burgman ma anche chi nn più, se lo tenesse caro caro questo forum, per il presente e il futuro, che partecipi un minimo in più, portando qualcosa di suo anche negli argomenti nuovi, anke se trattati e ritrattati... :yeah:
P. S. : siamo rimasti in pochi, meno delle dita di tutte e due le mani.. quindi a noi pochi attivi,ricordo che nn c'è solo la "presentazione" e "caffè" ...!!!
La verità è che se nn risponde Claudio alle nuove richieste di aiuto, rimarrebbero senza risposta!!!
Ai nuovi utenti, nn cercate solo le risposte, le soluzioni e poi sparite... Diamo tutti un contributo al forum!! :sì:
Scusate la mia franchezza. :sì:
Dajeee...!!!!


Capisco la tua frustrazione e il tuo pensiero, diciamo anche che social come FB, ha ucciso un pò i forum...
Io per quel che posso in base alle mie capacità (quindi quasi a 0) e le mia esperienza se posso dare un contributo seppur minimo lo farò...
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » lun feb 13, 2023 12:56 pm

Io nn ho Fb e nn ne sento la mancanza...francamente lo vedo solo come un modo per farsi i caxxi degli altri...!!!!
Almeno questo ho capito vedendolo usare chi lo ha!!!! :DP :DP
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Claudio156 » lun feb 13, 2023 2:44 pm

am04 ha scritto:Io nn ho Fb e nn ne sento la mancanza...francamente lo vedo solo come un modo per farsi i caxxi degli altri...!!!!
Almeno questo ho capito vedendolo usare chi lo ha!!!! :DP :DP


Mi unisco ad Andrea anche io non ho mai avuto FB e neppure lo rimpiango. :D
Forse è proprio per questo che giro le mie risposte qui per quel pò di tempo che ho.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9356
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda azzo » mar mar 07, 2023 1:54 pm

Buongiorno a tutti,
Dopo aver letto le vostre disgrazie, credo di essere uno dei pochi fortunati che in 70000km non ha avuto problemi di cali potenza!

Da una settimana però posso dire di essere uno di voi! ](*,) ](*,)

Lo scooter ha cominciato a murare dopo i 110km/h, a stento arriva a 120.
Smonto il gruppo pompa maledicendo chi ha pensato di inserire la spina del collegamento elettrico sul fianco del serbatoio!
L'interno del serbatoio presenta qualche punto di ruggine, il filtro BP è scuro ma non ci sono grossi sedimenti.
continuo a sezionare, togliendo regolatore pressione (apre a ca 3Bar) e filtro AP: vedo la rete pulita e pochissimi segni di morchia, giusto qualche segno nero che sembrano sedimenti finissimi vicino agli OR

Lascio tutto a bagno nel diluente per una settimana agitando e soffiando ogni giorno e neppure nei singoli contenitori dei pezzi trovo grossi residui.

Rimonto tutto, sostituendo filtro BP e accendo: lo scooter parte al secondo tentativo, e si sente già più pronto, porto a temperatura e tiro, tocca di nuovo i 160.

Tutto contento continuo a darci dentro ma comincio a percepire delle incertezze nel salire di giri fino al calo di velocità massima a 140.

Ieri decido di testarlo andando in ufficio, all'andata sembra tutto ok, al ritorno ho varcato il cancello praticamente spingendolo.

Ho di nuovo smontato tutto. Prima dell'estrazione ho voluto vedere a che pressione uscisse la benzina, staccando il tubo di mandata al corpo farfallato e girando la chiave...praticamente un fiotto di benzina
tutto il gruppo pompa dissezionato risulta pulito come prima.

Soffiando nel filtro AP, a 3bar il regolatore sembra fare il suo dovere, alimentando la pompa a banco non sento rumori strani.

Ho appena ordinato una pompa RMS per capire se la Mitsubishi originale ha perso potenza e rifarò il test.
azzo
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mar 07, 2023 12:25 pm
Località: Bergamo
Nome di battesimo: Manuele
Modello scooter o moto: B400 k7 Black

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » mer mar 08, 2023 1:15 pm

azzo ha scritto:Buongiorno a tutti,
Dopo aver letto le vostre disgrazie, credo di essere uno dei pochi fortunati che in 70000km non ha avuto problemi di cali potenza!

Da una settimana però posso dire di essere uno di voi! ](*,) ](*,)

Lo scooter ha cominciato a murare dopo i 110km/h, a stento arriva a 120.
Smonto il gruppo pompa maledicendo chi ha pensato di inserire la spina del collegamento elettrico sul fianco del serbatoio!
L'interno del serbatoio presenta qualche punto di ruggine, il filtro BP è scuro ma non ci sono grossi sedimenti.
continuo a sezionare, togliendo regolatore pressione (apre a ca 3Bar) e filtro AP: vedo la rete pulita e pochissimi segni di morchia, giusto qualche segno nero che sembrano sedimenti finissimi vicino agli OR

Lascio tutto a bagno nel diluente per una settimana agitando e soffiando ogni giorno e neppure nei singoli contenitori dei pezzi trovo grossi residui.

Rimonto tutto, sostituendo filtro BP e accendo: lo scooter parte al secondo tentativo, e si sente già più pronto, porto a temperatura e tiro, tocca di nuovo i 160.

Tutto contento continuo a darci dentro ma comincio a percepire delle incertezze nel salire di giri fino al calo di velocità massima a 140.

Ieri decido di testarlo andando in ufficio, all'andata sembra tutto ok, al ritorno ho varcato il cancello praticamente spingendolo.

Ho di nuovo smontato tutto. Prima dell'estrazione ho voluto vedere a che pressione uscisse la benzina, staccando il tubo di mandata al corpo farfallato e girando la chiave...praticamente un fiotto di benzina
tutto il gruppo pompa dissezionato risulta pulito come prima.

Soffiando nel filtro AP, a 3bar il regolatore sembra fare il suo dovere, alimentando la pompa a banco non sento rumori strani.

Ho appena ordinato una pompa RMS per capire se la Mitsubishi originale ha perso potenza e rifarò il test.


Non hai messo però il regolatore di pressione a bagno nel diluente, vero? Sennò lo rovini...
Sei venuto a capo di qualcosa?
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda azzo » mer mar 08, 2023 7:12 pm

Ciccioford ha scritto:
azzo ha scritto:Buongiorno a tutti,
Dopo aver letto le vostre disgrazie, credo di essere uno dei pochi fortunati che in 70000km non ha avuto problemi di cali potenza!

Da una settimana però posso dire di essere uno di voi! ](*,) ](*,)

Lo scooter ha cominciato a murare dopo i 110km/h, a stento arriva a 120.
Smonto il gruppo pompa maledicendo chi ha pensato di inserire la spina del collegamento elettrico sul fianco del serbatoio!
L'interno del serbatoio presenta qualche punto di ruggine, il filtro BP è scuro ma non ci sono grossi sedimenti.
continuo a sezionare, togliendo regolatore pressione (apre a ca 3Bar) e filtro AP: vedo la rete pulita e pochissimi segni di morchia, giusto qualche segno nero che sembrano sedimenti finissimi vicino agli OR

Lascio tutto a bagno nel diluente per una settimana agitando e soffiando ogni giorno e neppure nei singoli contenitori dei pezzi trovo grossi residui.

Rimonto tutto, sostituendo filtro BP e accendo: lo scooter parte al secondo tentativo, e si sente già più pronto, porto a temperatura e tiro, tocca di nuovo i 160.

Tutto contento continuo a darci dentro ma comincio a percepire delle incertezze nel salire di giri fino al calo di velocità massima a 140.

Ieri decido di testarlo andando in ufficio, all'andata sembra tutto ok, al ritorno ho varcato il cancello praticamente spingendolo.

Ho di nuovo smontato tutto. Prima dell'estrazione ho voluto vedere a che pressione uscisse la benzina, staccando il tubo di mandata al corpo farfallato e girando la chiave...praticamente un fiotto di benzina
tutto il gruppo pompa dissezionato risulta pulito come prima.

Soffiando nel filtro AP, a 3bar il regolatore sembra fare il suo dovere, alimentando la pompa a banco non sento rumori strani.

Ho appena ordinato una pompa RMS per capire se la Mitsubishi originale ha perso potenza e rifarò il test.


Non hai messo però il regolatore di pressione a bagno nel diluente, vero? Sennò lo rovini...
Sei venuto a capo di qualcosa?


No, sto spettando la pompa di ricambio.
Stavo pensando ad un modo per capire se sia colpa del regolatore di pressione.
Comunque no, dopo lo smontaggio è stato inondato di wd40 e soffiato. Non so come sia al suo interno, ma credo sia solo una lamella con molla calibrata.
Vorrei trovare un metodo corretto per misurare la pressione in uscita dal filtro AP: perchè dato per scontato che non sia colpa del filtro BP nuovo ed estratto pulito, i colpevoli possono essere: la pompa che spinge meno, il filtro AP che non lascia passare sufficiente pressione, il regolatore che apre perchè si crea troppa pressione a valle del filtro o si è danneggiato/usurato
azzo
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mar 07, 2023 12:25 pm
Località: Bergamo
Nome di battesimo: Manuele
Modello scooter o moto: B400 k7 Black

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » mer mar 08, 2023 8:24 pm

azzo ha scritto:
Ciccioford ha scritto:
azzo ha scritto:Buongiorno a tutti,
Dopo aver letto le vostre disgrazie, credo di essere uno dei pochi fortunati che in 70000km non ha avuto problemi di cali potenza!

Da una settimana però posso dire di essere uno di voi! ](*,) ](*,)

Lo scooter ha cominciato a murare dopo i 110km/h, a stento arriva a 120.
Smonto il gruppo pompa maledicendo chi ha pensato di inserire la spina del collegamento elettrico sul fianco del serbatoio!
L'interno del serbatoio presenta qualche punto di ruggine, il filtro BP è scuro ma non ci sono grossi sedimenti.
continuo a sezionare, togliendo regolatore pressione (apre a ca 3Bar) e filtro AP: vedo la rete pulita e pochissimi segni di morchia, giusto qualche segno nero che sembrano sedimenti finissimi vicino agli OR

Lascio tutto a bagno nel diluente per una settimana agitando e soffiando ogni giorno e neppure nei singoli contenitori dei pezzi trovo grossi residui.

Rimonto tutto, sostituendo filtro BP e accendo: lo scooter parte al secondo tentativo, e si sente già più pronto, porto a temperatura e tiro, tocca di nuovo i 160.

Tutto contento continuo a darci dentro ma comincio a percepire delle incertezze nel salire di giri fino al calo di velocità massima a 140.

Ieri decido di testarlo andando in ufficio, all'andata sembra tutto ok, al ritorno ho varcato il cancello praticamente spingendolo.

Ho di nuovo smontato tutto. Prima dell'estrazione ho voluto vedere a che pressione uscisse la benzina, staccando il tubo di mandata al corpo farfallato e girando la chiave...praticamente un fiotto di benzina
tutto il gruppo pompa dissezionato risulta pulito come prima.

Soffiando nel filtro AP, a 3bar il regolatore sembra fare il suo dovere, alimentando la pompa a banco non sento rumori strani.

Ho appena ordinato una pompa RMS per capire se la Mitsubishi originale ha perso potenza e rifarò il test.


Non hai messo però il regolatore di pressione a bagno nel diluente, vero? Sennò lo rovini...
Sei venuto a capo di qualcosa?


No, sto spettando la pompa di ricambio.
Stavo pensando ad un modo per capire se sia colpa del regolatore di pressione.
Comunque no, dopo lo smontaggio è stato inondato di wd40 e soffiato. Non so come sia al suo interno, ma credo sia solo una lamella con molla calibrata.
Vorrei trovare un metodo corretto per misurare la pressione in uscita dal filtro AP: perchè dato per scontato che non sia colpa del filtro BP nuovo ed estratto pulito, i colpevoli possono essere: la pompa che spinge meno, il filtro AP che non lascia passare sufficiente pressione, il regolatore che apre perchè si crea troppa pressione a valle del filtro o si è danneggiato/usurato
Ma tu nn hai fatto la modifica del filtro esterno giusto?
Nn vorrei che sia talmente intasato da nn far passare più nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda azzo » gio mar 09, 2023 11:03 am

No, nessuna modifica. Darei la colpa al filtro AP intasato, se dopo lo smontaggio, dissezione, pulizia, rimontaggio e prova il Burg non avesse di nuovo raggiunto la velocità massima.
Inoltre non ho trovato grosse impurità come nelle foto che avete postato nelle pagine precedenti.
Soffiando aria dalla parte pompa e tappando l'uscita dal regolatore di pressione, l'aria esce dall'innesto tubo metallico
azzo
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mar 07, 2023 12:25 pm
Località: Bergamo
Nome di battesimo: Manuele
Modello scooter o moto: B400 k7 Black

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda azzo » sab mar 11, 2023 5:34 pm

Pompa RMS arrivata.
L'ho testata a banco dandole i 12V e facendola aspirare da una tanica collegandola con 2 tubicini.
Stessa prova con la pompa Mitsubishi.
Non ho un manometro ma visivamente la nuova pompa ha più forza.
Risoffio filtro AP e regolatore, assemblo tutto e riprovo.
Alimentando la pompa senza collegarla al C.F. esce molta più benzina rispetto al test della settimana scorsa.
Rimonto la sella ed esco a provarlo.
Primi km bello reattivo e dopo poco di nuovo affogamenti!
A questo punto cambierò pure regolatore di pressione prima di eliminare il filtro AP. Perchè per me c'è passaggio di benzina e nel mio caso non credo sia colpa del filtro.
azzo
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mar 07, 2023 12:25 pm
Località: Bergamo
Nome di battesimo: Manuele
Modello scooter o moto: B400 k7 Black

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » sab mar 11, 2023 6:46 pm

Ascolta "azzo" , mi sembra che tu stia facendo gli stessi tentativi di un utente ormai passato al Tmax...
si chiama Umberto qui la sua pagina di presentazione:
viewtopic.php?f=19&t=42106&p=1062893&hilit=Umberto#p1062893
Nn ricordo se alla fine riuscì a risolvere il problema ma sicuramente fece tanti tentativi sostituendo pompa, filtri, regolatore di pressione, pulizia iniettore con ultrasuoni, operazione importante da fare!!!
prova a contattarlo, se il contatto è ancora quello Umberto è un bravissimo ragazzo, digli pure che ho fatto io, Andrea, il suo nome.. magari può darti le risposte giuste.
Facci sapere.
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda azzo » sab mar 11, 2023 9:31 pm

Beh purtroppo sono sempre gli stessi tentativi, ma i sintomi si manifestano in maniera differente.
Nel mio caso ha cominciato ha perdere in velocità massima, ma era perfetto come erogazione.
Dopo il cambio filtro e pulizia ha cominciato ad affogare...
azzo
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mar 07, 2023 12:25 pm
Località: Bergamo
Nome di battesimo: Manuele
Modello scooter o moto: B400 k7 Black

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda azzo » gio mar 23, 2023 12:09 pm

Aggiornamento: fatto pulire e testare l'iniettore.
Giro di prova ma sempre gli stessi sintomi.

In questi giorni cambierò regolatore di pressione, poi venderò tutto a pezzi
azzo
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mar 07, 2023 12:25 pm
Località: Bergamo
Nome di battesimo: Manuele
Modello scooter o moto: B400 k7 Black

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » gio mar 23, 2023 12:26 pm

Minchia... Nn ti invidio proprio, santo fu il mio 2012...
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » gio mar 23, 2023 12:32 pm

azzo ha scritto:Aggiornamento: fatto pulire e testare l'iniettore.
Giro di prova ma sempre gli stessi sintomi.

In questi giorni cambierò regolatore di pressione, poi venderò tutto a pezzi
Ma hai provato a by-passare il filtro alta pressione mettendo un filtro benzina normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti