Login    Iscriviti

Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » gio gen 19, 2023 2:51 pm

Bruno61 ha scritto:Ciao, come avrai letto sopra, anche il mio L4 ha il problema ruggine nel serbatoio, spero che il tuo non ne abbia. Al momento non ho ancora fatto nessuna modifica perché avevo pulito per bene la pompa e quindi va bene e poi appena mi sale la voglia lo riapro e vedrò che modifica fare. Per la bibbia, la trovi sul nostro gruppo FB sempre Burgman 400. Nel menù troverai FILE, lì dentro trovi la bibbia K7-L7 e molto altro. :ciaociao:


Grazie, allora avevo intuito bene... la famosa bibbia è il manuale officina... allora già scaricato...
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » gio gen 19, 2023 4:15 pm

Ciao.. Io ho fatto parte di un ristretto gruppo di utenti che con la versione L2 (2012) che nn ho più, e che nn ha mai avuto questo problema...
Volevo solo consigliare, se nn hai un minimo di dimestichezza con lo smonta e rimonta di carene e un minimo di manualità con la componentistica meccanica, di trovarti uno supporto fisico e morale che sia materialmente presente quando farai questi interventi..
Per chi lo fa da anni, è tutta buona volontà, ma la prima volta so caxxi...voglio dire tutto si fa, ma armati di buona volontà, pazienza e di tanta tanta fortuna.
L'iniettore lo hai fatto pulire con gli ultra suoni? Lo smonti e lo rimonto in 5 minuti, lo porti da un professionista che con 20€ te lo libera..
Farei prima questo intervento.
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Claudio156 » gio gen 19, 2023 4:29 pm

@ ANDREA Bravo Andrea parli come un libro stampato.
:clap:

@RINO
Invece per l'amico Rino ti consiglio di dare uno sguardo al mio video tutorial qui
https://www.youtube.com/watch?v=1AXGL78jtyo&t=94s per quanto riguarda l'iniettore, se poi hai voglia ci sono altri video sempre relativi al Burgman e anche su altro sempre sul mio canale.
https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A
Inutile dirti che fa sempre piacere l'iscrizione. :D

NB. Se il manuale che hai scaricato è quello da 470 pagine circa allora è quello giusto, altrimenti fammi sapere.
Un altro sito che può tornarti utile è questo dove (ovviamente ai prezzi Suzuki) puoi acquistare da loro.
https://www.bike-parts-suz.it/
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9356
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » gio gen 19, 2023 4:59 pm

Claudio156 ha scritto:@ ANDREA Bravo Andrea parli come un libro stampato.
:clap:

@RINO
Invece per l'amico Rino ti consiglio di dare uno sguardo al mio video tutorial qui
https://www.youtube.com/watch?v=1AXGL78jtyo&t=94s per quanto riguarda l'iniettore, se poi hai voglia ci sono altri video sempre relativi al Burgman e anche su altro sempre sul mio canale.
https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A
Inutile dirti che fa sempre piacere l'iscrizione. :D

NB. Se il manuale che hai scaricato è quello da 470 pagine circa allora è quello giusto, altrimenti fammi sapere.
Un altro sito che può tornarti utile è questo dove (ovviamente ai prezzi Suzuki) puoi acquistare da loro.
https://www.bike-parts-suz.it/

:rotfl: :69:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » gio gen 19, 2023 5:03 pm

am04 ha scritto:Ciao.. Io ho fatto parte di un ristretto gruppo di utenti che con la versione L2 (2012) che nn ho più, e che nn ha mai avuto questo problema...
Volevo solo consigliare, se nn hai un minimo di dimestichezza con lo smonta e rimonta di carene e un minimo di manualità con la componentistica meccanica, di trovarti uno supporto fisico e morale che sia materialmente presente quando farai questi interventi..
Per chi lo fa da anni, è tutta buona volontà, ma la prima volta so caxxi...voglio dire tutto si fa, ma armati di buona volontà, pazienza e di tanta tanta fortuna.
L'iniettore lo hai fatto pulire con gli ultra suoni? Lo smonti e lo rimonto in 5 minuti, lo porti da un professionista che con 20€ te lo libera..
Farei prima questo intervento.


Grazie Am04, dicendomi così mi terrorizzi un pò :cry: :ehhh:
Per questo ho deciso di farlo quando farò il cambio stagione, così anche se mi rimane fermo non ho problemi...
Per l'iniettore grazie, ottimo consiglio non ci avevo pensato... tanto visto che sarò in ballo con le pulizie di primavera, pulire una cosa in più male non farà.
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » gio gen 19, 2023 5:08 pm

Claudio156 ha scritto:@ ANDREA Bravo Andrea parli come un libro stampato.
:clap:

@RINO
Invece per l'amico Rino ti consiglio di dare uno sguardo al mio video tutorial qui
https://www.youtube.com/watch?v=1AXGL78jtyo&t=94s per quanto riguarda l'iniettore, se poi hai voglia ci sono altri video sempre relativi al Burgman e anche su altro sempre sul mio canale.
https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A
Inutile dirti che fa sempre piacere l'iscrizione. :D

NB. Se il manuale che hai scaricato è quello da 470 pagine circa allora è quello giusto, altrimenti fammi sapere.
Un altro sito che può tornarti utile è questo dove (ovviamente ai prezzi Suzuki) puoi acquistare da loro.
https://www.bike-parts-suz.it/


Grazie Claudio, mi sono già iscritto al tuo canale nel giorno che mi sono presentato e tu me lo hai segnalato, e sempre grazie al tuo video, ho visto che questione iniettore è una semplicità disarmante che anche uno come me dovrebbe riuscire a farlo...
Io come manualità è minima... cambi olii e filtri, pastiglie e nulla più...

Per quanto riguarda il manuale è quello se non sbaglio da 485 pagine con copertina nera e scritte bianche con la scritta manuale di servizio

P.s. dimenticavo di farti i complimenti sulle modifiche del b400... fantastiche... un mezzo che non ha valore, troppo fighe le modifiche...
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » gio gen 19, 2023 6:24 pm

Ciccioford ha scritto:
am04 ha scritto:Ciao.. Io ho fatto parte di un ristretto gruppo di utenti che con la versione L2 (2012) che nn ho più, e che nn ha mai avuto questo problema...
Volevo solo consigliare, se nn hai un minimo di dimestichezza con lo smonta e rimonta di carene e un minimo di manualità con la componentistica meccanica, di trovarti uno supporto fisico e morale che sia materialmente presente quando farai questi interventi..
Per chi lo fa da anni, è tutta buona volontà, ma la prima volta so caxxi...voglio dire tutto si fa, ma armati di buona volontà, pazienza e di tanta tanta fortuna.
L'iniettore lo hai fatto pulire con gli ultra suoni? Lo smonti e lo rimonto in 5 minuti, lo porti da un professionista che con 20€ te lo libera..
Farei prima questo intervento.


Grazie Am04, dicendomi così mi terrorizzi un pò :cry: :ehhh:
Per questo ho deciso di farlo quando farò il cambio stagione, così anche se mi rimane fermo non ho problemi...
Per l'iniettore grazie, ottimo consiglio non ci avevo pensato... tanto visto che sarò in ballo con le pulizie di primavera, pulire una cosa in più male non farà.

Nooo,se il mezzo non va bene fermalo, non rischiare di peggiorare la situazione e magari di rimanere a piedi!!! :(
Nessun terrore e che bisogna essere sempre consapevoli dei propri limiti, certo come dice il buon Claudio tutto si smonta, eeee ma bisogna saperlo fare e più di ogni cosa bisogna saper rimontare il tutto senza fare ulteriori danni. ;)
Tu pensa che ieri ho finito di montare le frecce led sulla moto, Claudio lo sà mi è stato di supporto come sempre, Uno pensa, che ci vuole a sostituire 4 frecce??? Io ho iniziato i lavori lunedi, 3 giorni, mi son fatto arrivare precedentemente le frecce led e gli adattatori dalla Cina, poi in corso d'opera ho dovuto ordinare 4 Resistenze perche i led assorbendo meno corrente lampeggiavano troppo velocemente, fortunatamente Claudio mi ha indirizzato verso l'acquisto giusto e Amazon in 1 giorno ha consegnato, poi ho dovuto tirar giù i fianchetti, il cruscotto il portatarga, tutti che si bloccano con dei fermi con delle linguette da far incastrare che se saltano sono una seccatura, e il paramatore che nel rimontarlo mi ha fatto venir giù tutti i Santi del calendario..dovevo far combaciare i suoi fori con quelli del faro sotto la carena dietro la forcella, spazio minimal solo il bussolotto da 12 entrava...!!! :28e:
alla fine ci son riuscito, ed era solo un lavoro manuale smonta rimonta...ma grazie a ddio ho del tempo, un garage un pò di attrezzi e tanta volontà e un minimo di manualità...minimo..!!!! :37:
Di sicuro non sono MacGyver come Claudio...!!!! :40: :40: :ciaociao: :ciaociao:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » gio gen 19, 2023 6:47 pm

am04 ha scritto:
Ciccioford ha scritto:
am04 ha scritto:Ciao.. Io ho fatto parte di un ristretto gruppo di utenti che con la versione L2 (2012) che nn ho più, e che nn ha mai avuto questo problema...
Volevo solo consigliare, se nn hai un minimo di dimestichezza con lo smonta e rimonta di carene e un minimo di manualità con la componentistica meccanica, di trovarti uno supporto fisico e morale che sia materialmente presente quando farai questi interventi..
Per chi lo fa da anni, è tutta buona volontà, ma la prima volta so caxxi...voglio dire tutto si fa, ma armati di buona volontà, pazienza e di tanta tanta fortuna.
L'iniettore lo hai fatto pulire con gli ultra suoni? Lo smonti e lo rimonto in 5 minuti, lo porti da un professionista che con 20€ te lo libera..
Farei prima questo intervento.


Grazie Am04, dicendomi così mi terrorizzi un pò :cry: :ehhh:
Per questo ho deciso di farlo quando farò il cambio stagione, così anche se mi rimane fermo non ho problemi...
Per l'iniettore grazie, ottimo consiglio non ci avevo pensato... tanto visto che sarò in ballo con le pulizie di primavera, pulire una cosa in più male non farà.

Nooo,se il mezzo non va bene fermalo, non rischiare di peggiorare la situazione e magari di rimanere a piedi!!! :(
Nessun terrore e che bisogna essere sempre consapevoli dei propri limiti, certo come dice il buon Claudio tutto si smonta, eeee ma bisogna saperlo fare e più di ogni cosa bisogna saper rimontare il tutto senza fare ulteriori danni. ;)
Tu pensa che ieri ho finito di montare le frecce led sulla moto, Claudio lo sà mi è stato di supporto come sempre, Uno pensa, che ci vuole a sostituire 4 frecce??? Io ho iniziato i lavori lunedi, 3 giorni, mi son fatto arrivare precedentemente le frecce led e gli adattatori dalla Cina, poi in corso d'opera ho dovuto ordinare 4 Resistenze perche i led assorbendo meno corrente lampeggiavano troppo velocemente, fortunatamente Claudio mi ha indirizzato verso l'acquisto giusto e Amazon in 1 giorno ha consegnato, poi ho dovuto tirar giù i fianchetti, il cruscotto il portatarga, tutti che si bloccano con dei fermi con delle linguette da far incastrare che se saltano sono una seccatura, e il paramatore che nel rimontarlo mi ha fatto venir giù tutti i Santi del calendario..dovevo far combaciare i suoi fori con quelli del faro sotto la carena dietro la forcella, spazio minimal solo il bussolotto da 12 entrava...!!! :28e:
alla fine ci son riuscito, ed era solo un lavoro manuale smonta rimonta...ma grazie a ddio ho del tempo, un garage un pò di attrezzi e tanta volontà e un minimo di manualità...minimo..!!!! :37:
Di sicuro non sono MacGyver come Claudio...!!!! :40: :40: :ciaociao: :ciaociao:
Il mezzo con il pieno o comunque più di 1/2 serbatoio va bene… certo non tocca i 160 ma posso attendere nel senso che così non ha grossi problemi. Il mezzo è di inizio 2007 e ha su 39k.

Detto questo ho appena effettuato questa ulteriore prova a serbatoio quasi pieno e su cavalletto centrale ha superato i 170 km ora e poi ho desistito sai che danno se partiva?

Qualcuno sa spiegarmi il motivo di ciò?

Comunque mi sono fatto uno schema su come smontare da cosa partire e come farlo dalla Bibbia… il problema è capire come pulire bene filtro ap e regolatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » gio gen 19, 2023 6:54 pm

Ottimo... :clap:
Scusa quanto hai letto sul conta chilometri..170??? :28f: :28f:
Il mio non andava oltre i 155Km/h...però ci arrivava sempre!!! indipendentemente dal quantitativo di benzina nel serbatoio... :40: :40: :40:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » gio gen 19, 2023 9:01 pm

am04 ha scritto:Ottimo... :clap:
Scusa quanto hai letto sul conta chilometri..170??? :28f: :28f:
Il mio non andava oltre i 155Km/h...però ci arrivava sempre!!! indipendentemente dal quantitativo di benzina nel serbatoio... :40: :40: :40:
Si anch’io nn ci credevo lo ha anche superato e questo l’unica perplessità… tutto qui.
Ieri che ero quasi in riserva 150…
Questo solo su cavalletto centrale…
In movimento e con me sopra… 100/120 a fine serbatoio ma a fatica quasi 140 col pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Claudio156 » ven gen 20, 2023 12:03 am

@RINO Per prima cosa grazie dei complimenti ma è pura passione per il tuning, poi il mio Burgman da grande voleva diventare un Goldwing ma non c'è riuscito ed io ho cercato di non fargli venire dei complessi d'inferiorità.

Ma veniamo alle cose serie.
Allora del tachimetro non fidarti comunque all'incirca intorno ai 150 e qualche linea in più effettivi te li deve fare col pieno ed in riserva.
Poi dipende dalle modifiche che uno ha.
Sul cavalletto riesci anche a fiorare i 180 se insisti, ma io non lo farei perchè non c'è atrito col vento con l'asfalto il tuo peso e soprattutto il suo.
Si per il manuale è lui quindi sei già un passo avanti per il resto noi siamo qui e bene o male una mano la si da sempre volentieri, anche perchè se giriamo le spalle ad un Harleysta il buon VIS ci disereda e ci sfratta. :haha:
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9356
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » dom feb 12, 2023 2:49 pm

Oggi mi son deciso nel fare la modifica, devo dire che se non ci fosse stata la guida sarebbe stata impresa ardua…
Adesso vediamo, proviamo vediamo se sono riuscito a fare bene il tutto…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Claudio156 » lun feb 13, 2023 11:24 am

Tienici aggiornati noi siamo qui
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9356
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda Ciccioford » lun feb 13, 2023 11:47 am

Claudio156 ha scritto:Tienici aggiornati noi siamo qui


Allora testato ieri e oggi per venire in ufficio... km una 50ina totale... quindi ancora presto per dire ok tutto bene...

Detto questo però ecco cosa ho riscontrato:
- Velocità di punta a serbatoio pieno:
prima 125 km/h massimo
ora 160 km/h massimo (ovviamente da conta km);
- Velocità di punta a metà serbatoio:
prima 100 km/h
ora 160 km/h... in pratica nessun cambiamento.
E comunque in apertura completa del gas nessun affogamento, anche a serbatoio pieno un minimo di affogamento lo faceva (da metà in giù moriva), ora nessuna variazione.
- Regimi motore:
prima al massimo 7.000 giri/minuto
ora anche fino a quasi 9.000 giri/minuto
- Consumi con azzeramento del contatore:
prima tra i 6/6,5 l/100 km
ora in fase ancora di assestamento ma siamo intorno ai 4,3/4,4 l/100 km

Ora so che è presto per cantar vittoria... perchè voglio aspettare almeno i primi 1.000/2.000 km per capire se sono salvo... dopodichè se superata questa soglia gira tutto bene... aspetterò il tempo con la speranza di farci almeno 40/50k (che mi duri almeno fino al 2028) dopodichè sarò costretto a cambiarlo per un euro 4 o meglio 5.

Volevo ringraziare tutti per l'apporto dato, perchè senza le prove fatte negli anni che furono da alcuni di voi e di alcune guide e consigli, oggi un utente medio come il sottoscritto che a mala pena cambia olii e filtri, tutto questo non sarebbe potuto succedere, quindi grazie di cuore.
Ciccioford
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio gen 12, 2023 6:32 pm
Località: Rozzano- Milano
Nome di battesimo: Rino
Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey

Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Messaggioda am04 » lun feb 13, 2023 12:22 pm

Ciccioford ha scritto:Oggi mi son deciso nel fare la modifica, devo dire che se non ci fosse stata la guida sarebbe stata impresa ardua…
Adesso vediamo, proviamo vediamo se sono riuscito a fare bene il tutto…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo ragione allora, nn è proprio come bere un caffè, ci vuole pazienza attrezzi posto e fortuna..
Ti dico che era il mio terrore, se avessi dovuto metterci mano io, sarei stato angosciato...ma ringraziando il ddio per tutto il tempo che l'ho avuto nn ho mai avuto questo problema.
Il fatto che qui ci siano video foto "istruzioni" sul da fare nel risolvere problemi è una fortuna immensa, così come trovare sempre qualcuno, oggi forse sempre i soliti, a provare a dare una mano.
Oggi che ho una Cb500x e che mi sono iscritto ad un forum ad essa dedicata, posso dirti che tutta queste info utili che trovi qui, dall'altra parte io nn le trovo..
Infatti, chi mi conosce lo immagina, in più post topic, ho ribadito quale sia lo scopo principe di un forum, il "condividere" tutto, in primis le soluzioni o le mancate ai problemi, alle modifiche... Lì ho trovato Giusto qualche immagine, raramente un link, tu pensa che ho dovuto aprire un account YouTube e postare una schifezza di video, per mostrare cosa ho fatto per sostituire le frecce di serie con quelle a Led, almeno si ha una base molto minima per info come tutorial, mi sono rivolto a Claudio per consigli, per avere confronto tangibile, perché sul forum Cb500x, nessuno che diceva cosa aveva comprato cosa aveva realmente smontato modificato, nessun link di acquisto.. ma solo topic in cui si diceva io le ho montate, io ho avuto questo problema, ma a domande le risposte erano, forse, nn mi ricordo, prova...
MI SONO VENUTI CERTI NERVI....!! :evil:
"e che Stem a ffa' su sto forum, a dirci ben venuto, bella moto e basta? ...nn è questa la mia concezione del forum..!"
Per esempio:
Un ultimo argomento trattato, consigli acquisto pneumatici online..Ok,dato il mio consiglio, così come altri utenti.. dopo qualche giorno la risposta dell'utente interessato: presi sulla baya da questo venditore.
Subito io ho risposto.. "posta il link, dicci quanto hai speso,può tornare comodo ad altri!!!" Questo è il forum per me!!!
Questo nostro forum è merce rara per chi possiede un Burgman ma anche chi nn più, se lo tenesse caro caro questo forum, per il presente e il futuro, che partecipi un minimo in più, portando qualcosa di suo anche negli argomenti nuovi, anke se trattati e ritrattati... :yeah:
P. S. : siamo rimasti in pochi, meno delle dita di tutte e due le mani.. quindi a noi pochi attivi,ricordo che nn c'è solo la "presentazione" e "caffè" ...!!!
La verità è che se nn risponde Claudio alle nuove richieste di aiuto, rimarrebbero senza risposta!!!
Ai nuovi utenti, nn cercate solo le risposte, le soluzioni e poi sparite... Diamo tutti un contributo al forum!! :sì:
Scusate la mia franchezza. :sì:
Dajeee...!!!!
Ultima modifica di am04 il lun feb 13, 2023 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron