| |||||
Copertura manubrioRagazzi, scusate ma ho certato in tutte le aree del forum e non ho trovato nulla per il mio problema. Ho ritirato ieri sera il mio K8 limited edition, ma ho un problemino.
![]()
![]() Ciao Sifu76....
innanzitutto corri dal tuo concessionario e pretendi la risoluzione del problema... è probabile che nell'imballaggio i 2 semigusci si siano "viziati" (deformati per prolungata pressione) e poi quelle non sono 2 viti ma bensì una specie di fischer...basta pigiare leggermente sulla parte centrale affinchè il pernetto vada leggermente all'interno e quindi si allentano permettendo l'estrazione dell'intero "bottone"... Ma non fare niente di ciò e fallo sistemare dal conc....OK?
![]()
Va bene. Grazie Spider.
![]() le plastiche di cui dici le ho smontate e rimontate diverse volte, il montaggio è semplice, se ti si aprono significa che i gancetti a pressione, uno su e uno giu se guardassi il bordo di profilo, devi verificare che siano appunto uno su e uno giù e premere i due bordi fino a quando senti un bel click, poi vedrai che non si apre più, diversa ovviamente è la storia se delle asoline sono rotte ovvero le plastiche sono fuori squadra, devo dire per esperienza che le asole sono robuste, è difficile romperle anche volendo
![]() potrebbe esserci qualche interferenza con:
- tubazione freni - cavi elettrici - cavo accelleratore a me capita quando monto il supporto del navigatore si sente un "tac" e si intravede il gancio della plastica ma non si apre completamente in ogni caso segui il consiglio di spider
![]() | ||