scusate ma a me hanno sostituito la frizione e quando mi hanno riconsegnato avevo questo particolare sapete se si tratta quindi della frizione definitiva a 5 massette?????
anche se però soprattutto a freddo il rumore sinistro cè sempre!!!!
| |||||
aletta di plastica sul cavallettoscusate ma a me hanno sostituito la frizione e quando mi hanno riconsegnato avevo questo particolare sapete se si tratta quindi della frizione definitiva a 5 massette?????
anche se però soprattutto a freddo il rumore sinistro cè sempre!!!!
![]()
![]() Anche al mio ciccino, dopo la sostituzione della frizione con quella a 5 massette, hanno aggiunto l'aletta sul cavalletto come ce l'ha il K8.
Quindi devo ritenere, a questo punto, che non c'è nessuna differenza tra il mio K7 ed un nuovo K8 ![]()
![]() quoto per l'aletta, è un piccolo convogliatore che serve a meglio far raffreddare il gruppo, non scordatevi però di pulire periodicamente il filtro, se no ..... l'aria non passa comunque
![]() Re: aletta di plastica sul cavalletto
Esiste una sezione dedicata esclusivamente alla frizione del Bk7....troverai tutto ciò che vuoi sapere! ![]()
![]() a me l'aletta l' anno messa dopo il cambio alla friz. è un po antiestetica ,spero faccia il suo dovere ...
![]() nivola
![]()
Come no! La vorrei vedere convogliare aria andando a 5km/h in fila nel traffico, condizioni in cui è più evidente il problema di surriscaldamento.
![]()
![]() Ciao Rubens, perchè non provi a documentarti qui?
![]() http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=9561
![]() | ||