| |||||
pompa carburante difettosa?ciao amici,è tornato l'autunno e con esso i problemi legati all'alimentazione del burghy .Ho un B 150 a carburatore del 2005 e specie in presenza d'aria umida tende a "morire "in fase di rilascio dell'acceleratore e frenata,quando si accellera...si spegne
![]() ![]() Ultima modifica di ilgrillomax il gio ott 16, 2008 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
![]() non avendo ricevuto notizie da alcuno
![]() ![]()
![]() l'unica alternativa che avresti per risparmiare qualcosa sarebbe quella di trovarla usata, ma non so quanto veramente ti convenga...
![]()
![]() quoto quanto asserito dal tuo mecca, ad un mio amico è capitata la stesa cosa al suo 150 di 6 anni o forse 7, per un anno è diventato matto portandolo da un "supermeccanicosuperesperto" che lavora come un orefice e NON ha risolto il problema, poi si è deciso di portarlo dal mecca ufficiale con il tuo stesso prezzo ha risolto tutti i problemi, lui ha un vecchio sym ma il principio di carburatore con doppia membrana è lo stesso
![]() Lo stesso meccanico mi ha detto anche che vi sono due tipi di membrane : quella originale e quella modificata in ceramica(?) che però va benissimo d'inverno e d'estate necessita sostituirla con quella originale perchè il calore la " inchioda"....boh!
![]() una membrana in ceramica?
![]() ma o sono io fuori di melone ma mi pare di ricordare che la ceramica non è molto flessibile ....... si usa per le parti dure, dai rivestimenti di pistoni o meglio canne, fino alle ultime applicazioni che sono dei coltelli da cucina per il momento ancora carissimi
![]() ciao credo intendesse dire magari con il bordo un ceramica o magari una parte di quel componente in ceramica...mah
![]()
![]() | ||