| |||||
vi chiedo un ultimo aiutino e.....il burgman torna come nuovo..dopo la riverniciatura mi avete aiutato con la leva del freno dx..ora mi manca la marmitta, ha preso una botta anche lei nella caduta...lo stucco per marmitte gia l'ho preso ma ho un po' di difficoltà a capirne lo somontaggio soprattutto...quel sondino che entra nella marmitta prima del suo ingrossamento...devo dire che mi fa anche abbastanza rumore e sembrerebbe provenire da sotto il tunnel centrale...è difficoltoso secondo voi smontare lo scarico del k7
![]()
![]() direi proprio di no....stai solo MOLTO attento alla sonda lambda...comunque sulla bibbia trovi tutte le istruzioni che ti guidano passo passo
![]()
![]() La sonda lambda la sviti con una semplice chiave della sua misura, come svitare un normalissimo bullone
![]()
![]() Tranquillo Alpino....
Come detto da Ago, alias Golf la lambda viene via con una comunissima chiave...... ![]() MAgari farai un pochino di fatica a smontare la marmitta dai collettori, ma proprio un pochino.... ![]()
![]() grazie ragazzi siete unici c'è poco da dire, ho trovato tanta di quella disponibilità da parte vostra che non so come contraccambiare...mmm..forse si...ne parlerò con il capo per una convenzione con il mio negozio di abbigliamento moto/scooter
![]()
![]() | ||