| |||||
finalmente sono un burguomoRagazzi questa mattina finalmente l'ho preso!!!!!Be che dire?l'effetto del nuovo si sa ha il suo fascino,ma qui c'è qualcosa di più.Non è che sia la prima volta che ritiro un mezzo nuovo(ultima macchina un anno fa)il fatto inspiegabile e che mi sono sentito come quando ritirai la honda 500 four nel lontano....oh ca..o!!!Questo burgman mi ha proprio ubriacato!comunque bel mezzo eleganza e sportività ben amalgamate ,per quei pochi km che ho fatto lo sento ben impostato,penso che come qualità prezzo sia il migliore.Ciao a tutti.
![]() finalmente sono un burguomocomplimenti per l'acquisto
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Meno male che tu ti sei deciso... io sabato ho visto il majesty diamond black, grigio scurissimo metallizzato con sella color cappuccino e sia io che la mia girl ci siamo un pochino inbarbicati dal tanto ci piaceva..
![]() per MATTEOMCome dicevo :bisogna vedere la qualità ed il prezzo.Sono tutti belli ma sinceramente tra burgman,silver wing,majesty reputo la mia scelta ottima.Inizialmente ero deciso per il forza ma tra scooter parabrezza alto indispensabile ma ancora non prodotto un baulletto per raggiungere la capienza del burg. spendevo di più,ed era un 250,quindi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() non potevi comprare di meglio...il majesty 400 è una fregatura...detto soprattutto dai meccanici..
la vita è bella
![]()
![]()
![]()
![]() | ||