scusate ragazzi
qualcuno sa, cosa costa la cinghia originale del burg400 modello k4?sta sotto i 100 euro?
un grazie anticipato
| |||||
costo cinghia originalescusate ragazzi
qualcuno sa, cosa costa la cinghia originale del burg400 modello k4?sta sotto i 100 euro? un grazie anticipato
![]()
![]() Caro kirk chiama Cislaghi.....il prezzo è inferiore ai 100 euro.hai la possibilità di scegliere tra la cinghia originale/mithuboshi e quella malossi.
![]() Costo cinghia trasmissionePer il K7 marca mithsuboski (si scrive così?) Euro 112, invece presso il conce stessa marca ma con la scritta suzuki Euro 132.
Quella per il K4 non è proprio uguale ma credo che non differisca tanto, pertanto suppongo che il costo sia simile.
grazie delle info.
ragazzi ho risolto. ho chiamato il tipo che mi ha venduto il ciccino e siccome fortunatamente era il suo ed è un meccanico suzuki,mi fa 90 euro la cinghia originale.in più ha detto che mi fa vedere come si smonta e si monta il tutto. quindi diciamo 90 euro più lavoro da privato(fuori officina). secondo me è buono anche perchè imparo una cosa nuova e la prossima volta me lo faccio da solo. più avanti mi fa anche le valvole. ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: Costo cinghia trasmissione
per il k7 da Cislaghi costa scontata 105 euri ![]()
![]() quando ero in suzuki la mitsuboschi il conce la faceva pagare intorno ai 120 130 euro ma non so se compreso di manodopera o no mi sembra di no..
![]()
![]() | ||