ragazzi,scusate l'ignoranza....Ma il mio K8 ha la frenata integrale,come avevo sul K5????
Grazie....
| |||||
Frenata integrale ....K8ragazzi,scusate l'ignoranza....Ma il mio K8 ha la frenata integrale,come avevo sul K5????
Grazie....
![]()
![]()
no purtroppo!
era molto più sicuro prima! certo ora puoi modulare tu a tu piacimento serà anche più divertente ma certamente meno sicuro!
![]()
più sicuro per chi ha poca esperienza (come me) forse... però preferisco la frenata indipendente così in curva puoi correggere eventualmente l'impostazione (tipo in rotonda) con il solo freno posteriore senza scomporti. Invece con quella integrale la forza frenante dell'anteriore tende a farti "raddrizzare" Poi dipende dallo stile di guida
![]() è stata posta una domanda...e questo non è il "clan" evitiamo risposte goliardiche non pertinenti...
![]()
![]() scherzi e battute a parte ti posso dire, da motociclista, che la frenata integrale e' una grande fregatura, come gia' accennato anche dagli alti!!!
La bravura del guidatore sta anche nell'andare ad utilizzare il freno, anteriore o posteriore, nei dovuti momenti!!!! La frenata integrale e' utile solo in rettilineo. E' come l'ABS sulla neve!!!
![]() | ||