Pagina 1 di 1

de polifemorizzazione k7

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 10:25 am
da alpino
Salve ( i moderatori saranno pronti a sbranarmi dicendo di usare la funzione cerca :badgrin: ) non sono qui a chiedere come si fa perchè sono stato bravo e ho letto tutto, volevo solo chiedervi se secondo voi 20 € tra lavoro e manodopera da parte del concessionario per depolifemorizzare l'amburghy sono onesti...che dite?

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 10:33 am
da Teomondo
Allora...vedendo il tempo impiegato di persona da Rod, credo che 20 siano un pochino tantini, se non nella norma, dai.....;)

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 10:56 am
da Knarf
Dipende in quale dei due modi lo fa.
Se lo fa come avevo fatto io, sono un furto.
Se lo fa nell'altro modo un regalo.
Se vieni a Milano te lo faccio io gratis :lol:

Re: de polifemorizzazione k7

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 11:10 am
da Serghei
alpino ha scritto:Salve ( i moderatori saranno pronti a sbranarmi dicendo di usare la funzione cerca :badgrin: ) non sono qui a chiedere come si fa perchè sono stato bravo e ho letto tutto, volevo solo chiedervi se secondo voi 20 € tra lavoro e manodopera da parte del concessionario per depolifemorizzare l'amburghy sono onesti...che dite?

Per cucinare "l'amburghy" sono assolutamente troppi :badgrin: se invece vuoi far funzionare l'anabbagliante destro con le modalità previste dalla suzuki, considerato che devi smontare un bel po di cose, il prezzo è moltooo onesto. Ma perchè non provi tu :?: Sai che soddisfazione dopo che l'hai fatto :ok:

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 11:12 am
da Mino Taveri
guarda Knarf che ti prendo in parola.. :D a me l'effetto polifemo non piace per niente ma la mia capacita manuale è pari allo zero e poi sono di Milano ti comunico che hai come minimo una birra pagata... :birre:

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 11:15 am
da Knarf
Avevo detto ad Alpino proprio perchè era di Padova :lol: :68:
Scherzo ovviamente.
L'unica cosa che c'è per comodità da comprare è il ricambio per una lampada H4 dall'elettrauto (nel mio topic vedi di cosa parlo).
Se ti presenti con quello te lo faccio volentieri. :D
Ovviamente parlo del modo in cui ho fatto io. ;)

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 11:22 am
da Mino Taveri
leggerò tutto con attenzione e penso che se il risultato è quello dei due fari accesi senza avere problemi un modo per me vale l'altro 8)

MessaggioInviato: ven lug 18, 2008 2:35 pm
da alpino
il meccanico mi ha parlato di un ponte e poi mi ha copnsigliato di montare le lampadine che monta il T MAX bianchissime...non saprei