Chiedo consiglio per B400 K8: frizione originale o Malossi?

trasmissione tutta originale, va bene la frizione non strappa stacca intorno ai 2000 giri ecc..
unico inconveniente la frizione spicciona e da mooolto fastidio e a bassissime velocita tende a tremare..
ora ho letto un po di topic ma non ho visto nulla di soddisfacente riguardo alla frizione malossi..
ho intenzione di cambiare la frizione con una della malossi pero io vorrei sapere ( se cè qualcuno che cè la gia e collaudata per bene ) come va, vorrei sapere il suo comportamento nel tempo, la durata, se è vero che mi potrebbero sparire gli spiccionamenti con rumori vari e il tremolio..
ha su circa 5000 km voi cambiereste anche la campana o una grattata e via?
ovviamente lasciando tutto il resto in originale..
datemi un consiglio.. non so cosa fare..

unico inconveniente la frizione spicciona e da mooolto fastidio e a bassissime velocita tende a tremare..
ora ho letto un po di topic ma non ho visto nulla di soddisfacente riguardo alla frizione malossi..
ho intenzione di cambiare la frizione con una della malossi pero io vorrei sapere ( se cè qualcuno che cè la gia e collaudata per bene ) come va, vorrei sapere il suo comportamento nel tempo, la durata, se è vero che mi potrebbero sparire gli spiccionamenti con rumori vari e il tremolio..



ha su circa 5000 km voi cambiereste anche la campana o una grattata e via?
ovviamente lasciando tutto il resto in originale..





