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Minimo troppo alto

MessaggioInviato: lun giu 23, 2008 6:45 pm
da suchi
Ragazzi ciao a tutti,una domanda:è mai capitato che con il ciccino k8 dopo una bella tirata in tangenziale poi il minimo rimanga troppo alto(1750-1800 giri circa)?Poi dopo un po' di strada a bassa velocità il tutto ritorna nella norma.Premetto che il motore era stracaldo e a verona oggi c'erano quasi 40 gradi.

Minimo alto

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 10:15 am
da Serghei
Capita anche al mio.
Dopo anche soli 20 Km, quando mi fermo ad es. al semaforo, impiega diversi secondi perché il numero di giri scenda a 1500.
Da quando ho cambiato il filtro dell'aria (qualche giorno fa) è migliorato parecchio, cioè impiega meno tempo per scendere di giri.

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 10:18 am
da vegeta
Ti assicuro che con il K7 non avviene,forse hanno un filtro diverso,non so

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 10:41 am
da anthony_69
Mai notato nulla del genere....

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 1:15 pm
da Andy64
Nulla neanche a me.

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 2:03 pm
da aladinok
nemmeno il mio k8... nulla del genere

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 10:07 pm
da Dox
1700 1800 è piuttosto altino come minimo dato che la casa lo da tra i 1350 e 1550.. che rimane piu alto di giri quando lo tiri succede anche a me poi si stabilizza dopo un po ma penso che sia normale, secondo me quando viaggi benomale la manetta rimane costante poi se sei a pala di li non scappa e la centralina gestisce la miscela aria benza in una certa quantita poi penso che quando ti fermi che gira al minimo la centralina rielabora i dati e si accorge che la manetta è cambiata quindi cambia la miscelazione e di conseguenza si abbassa un attimo di giri..

cmq io farei verificare il minimo..