| |||||
Minimo troppo altoRagazzi ciao a tutti,una domanda:è mai capitato che con il ciccino k8 dopo una bella tirata in tangenziale poi il minimo rimanga troppo alto(1750-1800 giri circa)?Poi dopo un po' di strada a bassa velocità il tutto ritorna nella norma.Premetto che il motore era stracaldo e a verona oggi c'erano quasi 40 gradi.
Minimo altoCapita anche al mio.
Dopo anche soli 20 Km, quando mi fermo ad es. al semaforo, impiega diversi secondi perché il numero di giri scenda a 1500. Da quando ho cambiato il filtro dell'aria (qualche giorno fa) è migliorato parecchio, cioè impiega meno tempo per scendere di giri.
![]()
![]()
![]()
![]() 1700 1800 è piuttosto altino come minimo dato che la casa lo da tra i 1350 e 1550.. che rimane piu alto di giri quando lo tiri succede anche a me poi si stabilizza dopo un po ma penso che sia normale, secondo me quando viaggi benomale la manetta rimane costante poi se sei a pala di li non scappa e la centralina gestisce la miscela aria benza in una certa quantita poi penso che quando ti fermi che gira al minimo la centralina rielabora i dati e si accorge che la manetta è cambiata quindi cambia la miscelazione e di conseguenza si abbassa un attimo di giri..
cmq io farei verificare il minimo..
![]() | ||