| |||||
primo giro con zav.le mie impressioni: be' in due si sente,anche se la velocita' è sempre buona,mentre la partenza da fermo è molto piu' lenta...ora nn so perchè venendo da un majesty 250 la differenza la noto,come prestazioni, e sono contento ma ho dei dubbi. non so' se la mia frizione va bene e se ,visto che sta per scadere la garanzia, dopo la scadenza me la sostituiranno lo stesso se dovessi aver problemi...mi potete aiutare?
la vita è bella
![]() a proposito il burghy in partenza parte a un regime molto alto, come se,in auto, perdessi tempo a lasciare la frizione....che significa?
la vita è bella
![]() Per prima cosa devi appurarti che sia la frizione a 5 massette,poi ti rispondo NO non te la cambiano gratis fuori garanzia,quindi vedi bene il da farsi.
Per quanto riguarda andare in due,io non ne risento molto con la mia Zavorrina che pesa poco cmq,ma lo stesso accade quando porto amici che pesano come me circa 85/85 kg, è normale che si senta uno spunto diverso,ma niente di preoccupante.Con la vecchia frizione sentivo puzza di bruciato dopo un pò che andavo in due.Spero di esserti stato d'aiuto. ![]()
![]()
penso di si perche non mi sembra di sentire puzza di bruciato...per sapere se è a 5 massette come devo fare' la vita è bella
![]() | ||