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Questione prestazione ottimale

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 7:41 pm
da Filou56
:help: :93:

Tra Jcosta, Malossi, Polini, per i variateurs ed i vasi Devil, Leovince ecc. Chi può fare meglio Suzuki, di questa fabbrica d' ingegneri che hanno di scegliere del mezzo giusto. Chi o con che si ebbe guadagnare in potenza, velocità massima o approvazione motrice.

Un vaso d' scappamento adattabile si guadagna in peso ma in che d' altro?

Un variateur adattabile si guadagna in vivacité ma in che d' altro?

Ed unire la totalità è buona, ideale o cattiva [-o<

Riassumendo, ciascuno porta questo qu' può credere di mailleur ma al finale rispetto a l' origine che guadagnare realmente :oops:

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 7:46 pm
da dodo57
Io sono per mantenere le cose come la Casa Madre le ha concepite.

Del mio K7 sono molto soddisfatto. Sono però profondamente deluso che la Suzuki non voglia trovare una soluzione per risolvere problema del raffreddamento del gruppo frizione.

A questo punto, terminato il periodo di garanzia, sarò costretto anch'io ad acquistare un prodotto after market.... :(

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 7:49 pm
da Teomondo
Concordo pienamente Domenico!!
Per ora tutto secondo Mamma Suzuki, poi si vedrà....;)

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 7:58 pm
da Filou56
Non avete fatto che confermare ciò che penso, cioè che i molti ingegneri hanno tavola sulla nostra macchina e che noi gli apprendisti stregone abbiamo difficile trovare meglio poiché loro là hanno pensare prima di noi

Re: Questione prestazione ottimale

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 8:24 pm
da Master
Filou56 ha scritto::help: :93:


Un vaso d' scappamento adattabile si guadagna in peso ma in che d' altro?


io ti posso garantire che con lo scarico leovince 4road il mio k7 ha preso 12-15 km/h....sono sicuro al 100% lo vedo dal tachimetro che arriva fino in fondo (180)e dalle prove con il tmax di un amico fidati ;)

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 8:44 pm
da capirex65
perme gli ingegneri la soluzione lo hanno gia trovato solo non possono modificare perche dopo la malossi,polini,ecc...ecc...a chi le vendono i pezzi????cosi sei costretto a comperarli tu logico

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 9:24 pm
da Filou56
Come gli ingegneri, la forza d' una tribuna di parte le esperienze oneste dei partecipanti, possono arrivare a miglioramenti leggeri ma logici, c' è lo scopo del mio messaggio.

Alle vostre tastiere ;)

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 10:44 pm
da Steo
Sul mio K5 ho montato variatore Bettella con molla sprinslide e marmitta Leovince e non rimonterei per nessuna ragiore i pezzi originali , mi piace molto cosi !

MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 10:57 pm
da Rey81
sono sicuro che,con pezzi aftermarket,il ciccino migliori in tante cose.
Ma sono soddisfatto cosi'per ora...prestazioni buone,consumi ridottissimi..
Vedremo ;)

MessaggioInviato: ven mag 23, 2008 11:29 am
da Sting64
Rey81 ha scritto:sono sicuro che,con pezzi aftermarket,il ciccino migliori in tante cose.
Ma sono soddisfatto cosi'per ora...prestazioni buone,consumi ridottissimi..
Vedremo ;)


:ok: vero, l'unica cosa da cambiare è sempre e solo la stessa, purtroppo :cry: