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salvato x rottura di c..o

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 4:37 pm
da capirex65
ciao a tutti oggi una fortuna cosi non mi capitera' piu dopo una mattina di pioggia tornado dal lavoro con il ciccino(prima volta sul bagnato)arrivo a una rotonda con sicurezza e bassa velocita sapendo che le rotonde sono le piu bastarde e traditrici... poche parole ho finito di fare la rotonda mi raddrizzo in direzzione x il rettilinio x mia insperienza spalanco il gas cosa piu sbagliata che potevo fare il ciccino era come un cavallo inbizzarito il c..o a cominciato a scodare destra e a sinistra :cry: :cry:mi si è chiusa la vena e il :butthead: ho pensato subito ale!!! cado invece x fortuna ho chiuso il gas e il mio ciccino si è calmato poi ho riaperto piano piano sono tornato a casa.
ragazzi come mi si è chiuso il :butthead: forse dovrei ringrazziare a qualcheduno :69: :78: che dite?

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 4:51 pm
da Landor
;)
vatti a leggere un mio topic, della serie "anche tu ne hai imparata un'altra"...
:D

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 5:07 pm
da Snake
l'importante è che sia andata bene.... tutta esperienza! ;)

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 5:32 pm
da dancos73
Sul bagnato ci vuole solo prudenza e andare a velocità bassa...

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 6:03 pm
da poz74
Ci vuole il controllo di trazione ed un'elettronica da motogp per domare tutti quei cavalli!!! :D
Occhio cmq alle striscie pedonali, se bagnate soprattutto, e ai tombini.

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 6:08 pm
da Knarf
poz74 ha scritto:Occhio cmq alle striscie pedonali, se bagnate soprattutto, e ai tombini.

A maggior ragione quelle che le amministrazioni comunali hanno deciso di disegnare su uno sfondo rosso oppure azzurro oppure......gli venisse un po' di bene in tasca :evil:
Occhio ragazzi, nella maggior parte dei casi è come il ghiaccio :roll:

salvato per rotta di c...o

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 6:15 pm
da Master
poz74 ha scritto:Ci vuole il controllo di trazione ed un'elettronica da motogp per domare tutti quei cavalli!!! :D
Occhio cmq alle striscie pedonali, se bagnate soprattutto, e ai tombini.


sono tremendi questi scooter :evil: sulla moto in quel caso butti avanti tutto il peso apri il gas e via sculata mostruosa che puoi controllare come vuoi ;) sti catafalchi sono lunghi e pesanti una volta che partono.. l'importatnte è che non arrivino ad un punto di non ritorno altrimenti ciao ;)io non oso immaginare come dev'essere il gp 800 sul bagnato :oops: gia' sull'asciutto fa PAURAAA sgomma e derapa a partir da fermo figuriamoci sull'acqua(provarlo per credere) :shock:

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 6:16 pm
da Rey81
ti è andata bene amico!
Bisogna avere il polso di velluto quando piove...
Quando avevo la R6 era un valzer sul bagnato :lol:

salvato per rotta di c...o

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 6:19 pm
da Master
Rey81 ha scritto: era un valzer sul bagnato :lol:


poi te che vieni dalla romagna.... col tuo raul casadei :lol: :lol: :lol:

Re: salvato per rotta di c...o

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 6:30 pm
da poz74
Master ha scritto:
poz74 ha scritto:Ci vuole il controllo di trazione ed un'elettronica da motogp per domare tutti quei cavalli!!! :D
Occhio cmq alle striscie pedonali, se bagnate soprattutto, e ai tombini.


sono tremendi questi scooter :evil: sulla moto in quel caso butti avanti tutto il peso apri il gas e via sculata mostruosa che puoi controllare come vuoi ;) sti catafalchi sono lunghi e pesanti una volta che partono.. l'importatnte è che non arrivino ad un punto di non ritorno altrimenti ciao ;)io non oso immaginare come dev'essere il gp 800 sul bagnato :oops: gia' sull'asciutto fa PAURAAA sgomma e derapa a partir da fermo figuriamoci sull'acqua(provarlo per credere) :shock:


Sto ancora prendendoci la mano, ma in alcune rotonde quando è bagnato, pinzo l'anteriore, do gas e faccio la curva di traverso...
ovviamente salutando con la mano sx gli spettatori.. :D

Re: salvato per rotta di c...o

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 6:33 pm
da Master
poz74 ha scritto:Sto ancora prendendoci la mano, ma in alcune rotonde quando è bagnato, pinzo l'anteriore, do gas e faccio la curva di traverso...
ovviamente salutando con la mano sx gli spettatori.. :D


disgraziato eri te?la prossima volta che mi saluti in quella rotonda ..fermati che ci prendiamo un buon caffè... :haha: :haha: :haha:

Re: salvato x rottura di c..o

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 6:58 pm
da suzukista
capirex65 ha scritto:spalanco il gas cosa piu sbagliata che potevo fare

..vedi di non fare piu' il bis.. ;)

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 7:22 pm
da anthony_69
ringraziando il cielo ti è andata bene, e questo è quello che conta :ok: vedrai che la lezione servirà per il futuro...sul bagnato acceleratore e freno devono essere sempre accarezzati come si fa con una bella donna ;)

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 7:29 pm
da Knarf
anthony_69 ha scritto:...sul bagnato acceleratore e freno devono essere sempre accarezzati come si fa con una bella donna ;)

Che poeta :lol: :lol:
Ma questo significa che se è brutta la prendi a sberle? :haha: :haha:

MessaggioInviato: lun mag 19, 2008 7:32 pm
da dancos73
Knarf ha scritto:Ma questo significa che se è brutta la prendi a sberle? :haha: :haha:


Ci passa sopra con il ciccino :lol: :lol: :lol: :lol: