|
da capirex65 » lun mag 19, 2008 4:37 pm
ciao a tutti oggi una fortuna cosi non mi capitera' piu dopo una mattina di pioggia tornado dal lavoro con il ciccino(prima volta sul bagnato)arrivo a una rotonda con sicurezza e bassa velocita sapendo che le rotonde sono le piu bastarde e traditrici... poche parole ho finito di fare la rotonda mi raddrizzo in direzzione x il rettilinio x mia insperienza spalanco il gas cosa piu sbagliata che potevo fare il ciccino era come un cavallo inbizzarito il c..o a cominciato a scodare destra e a sinistra  mi si è chiusa la vena e il  ho pensato subito ale!!! cado invece x fortuna ho chiuso il gas e il mio ciccino si è calmato poi ho riaperto piano piano sono tornato a casa.
ragazzi come mi si è chiuso il  forse dovrei ringrazziare a qualcheduno  che dite?
-
capirex65
- Fedele

-
- Messaggi: 116
- Iscritto il: lun gen 28, 2008 3:41 pm
- Località: San Giovanni In Marignano - Rimini
- Modello scooter o moto: B400 K8
da dancos73 » lun mag 19, 2008 5:32 pm
Sul bagnato ci vuole solo prudenza e andare a velocità bassa...
-
dancos73
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 4450
- Iscritto il: mer ott 25, 2006 10:44 pm
- Località: Modena - Marano Sul Panaro
- Nome di battesimo: Daniele
- Modello scooter o moto: B650 K3 - ciccio blu
da poz74 » lun mag 19, 2008 6:03 pm
Ci vuole il controllo di trazione ed un'elettronica da motogp per domare tutti quei cavalli!!!
Occhio cmq alle striscie pedonali, se bagnate soprattutto, e ai tombini.
-
poz74
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 603
- Iscritto il: gio mar 09, 2006 6:11 pm
- Modello scooter o moto: ex-b400 '01/ T-Max'04
da Knarf » lun mag 19, 2008 6:08 pm
poz74 ha scritto:Occhio cmq alle striscie pedonali, se bagnate soprattutto, e ai tombini.
A maggior ragione quelle che le amministrazioni comunali hanno deciso di disegnare su uno sfondo rosso oppure azzurro oppure......gli venisse un po' di bene in tasca
Occhio ragazzi, nella maggior parte dei casi è come il ghiaccio 
-
Knarf
- Moderatore

-
- Messaggi: 43085
- Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
- Località: Milano - Sesto San Giovanni
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Master » lun mag 19, 2008 6:15 pm
poz74 ha scritto:Ci vuole il controllo di trazione ed un'elettronica da motogp per domare tutti quei cavalli!!! Occhio cmq alle striscie pedonali, se bagnate soprattutto, e ai tombini.
sono tremendi questi scooter  sulla moto in quel caso butti avanti tutto il peso apri il gas e via sculata mostruosa che puoi controllare come vuoi  sti catafalchi sono lunghi e pesanti una volta che partono.. l'importatnte è che non arrivino ad un punto di non ritorno altrimenti ciao  io non oso immaginare come dev'essere il gp 800 sul bagnato  gia' sull'asciutto fa PAURAAA sgomma e derapa a partir da fermo figuriamoci sull'acqua(provarlo per credere) 
-
Master
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 1652
- Iscritto il: mer ago 16, 2006 11:41 pm
- Località: Massa(ms)
- Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino
da Rey81 » lun mag 19, 2008 6:16 pm
ti è andata bene amico!
Bisogna avere il polso di velluto quando piove...
Quando avevo la R6 era un valzer sul bagnato 
-
Rey81
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 3636
- Iscritto il: ven giu 22, 2007 12:32 am
- Località: Modena - Campogalliano
- Modello scooter o moto: B400 K7
da poz74 » lun mag 19, 2008 6:30 pm
Master ha scritto:poz74 ha scritto:Ci vuole il controllo di trazione ed un'elettronica da motogp per domare tutti quei cavalli!!! Occhio cmq alle striscie pedonali, se bagnate soprattutto, e ai tombini.
sono tremendi questi scooter  sulla moto in quel caso butti avanti tutto il peso apri il gas e via sculata mostruosa che puoi controllare come vuoi  sti catafalchi sono lunghi e pesanti una volta che partono.. l'importatnte è che non arrivino ad un punto di non ritorno altrimenti ciao  io non oso immaginare come dev'essere il gp 800 sul bagnato  gia' sull'asciutto fa PAURAAA sgomma e derapa a partir da fermo figuriamoci sull'acqua(provarlo per credere) 
Sto ancora prendendoci la mano, ma in alcune rotonde quando è bagnato, pinzo l'anteriore, do gas e faccio la curva di traverso...
ovviamente salutando con la mano sx gli spettatori.. 
-
poz74
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 603
- Iscritto il: gio mar 09, 2006 6:11 pm
- Modello scooter o moto: ex-b400 '01/ T-Max'04
da suzukista » lun mag 19, 2008 6:58 pm
capirex65 ha scritto:spalanco il gas cosa piu sbagliata che potevo fare
..vedi di non fare piu' il bis.. 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Messaggi: 10855
- Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
- Località: Hamamatsu
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
| |