Login    Iscriviti

Regolatore statore o cosa altro ?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda piterpan » mar ago 30, 2011 10:10 am

grazie mille ... faccio quanto prima questa prova e poi ti faccio sapere...( ho dimenticato che si tratta del 250 an del 99) vale lo stesso?
piterpan
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio apr 21, 2011 12:19 pm
Località: Potenza
Modello scooter o moto: 650 AN K 7

Messaggioda Baffo4 » mar ago 30, 2011 6:13 pm

beh!..... :mumble: ......non conosco a fondo il modello ma credo di si .....in fondo il 400 non è altro che l'evoluzione del 250
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 3129
Iscritto il: mar apr 11, 2006 9:59 am
Località: Reggio Calabria
Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Re: Regolatore statore o cosa altro ?

Messaggioda Axell-S » ven set 29, 2023 3:27 pm

Salve al tutto il forum e hai moderatori son un nuovo iscritto seguo da un pò le discussioni , avevo un altro account , mah non riuscivo a recuperare il tutto. con un altro problema al mio Burgman 400 L1 2011 , poi risolto grazzie all'esperienza di qualche moderatore , il problema era ,la pompa della benzina , avendo avuto suggerimenti e spiegazioni ho risolto , avendo anche dimestichezza nel farlo , avevo anche postato foto e i vari passaggi della modifica fatta grazie a tutti voi .
Oggi mi si presenta un altro problema riguardante lo statore , chedo sempre se qualcuno potrebbe aiutarmi nel fare le giuste verifiche prima di procedere nell'aquistare l'ho stesso , nel premettere che ho gia fatto prova nel cambiare il regolatore di tenzione e montato un voltometro , per qualche giorno semblava sisolto , il problema si ripresenta , la tenzione sull'impianto non va oltre 11,8 12,3 , leggendo qualche post , si faceva riferimento nel controllare ,la tenzione anche dello statore ,magari quacuno può dirmi dove trovvare la bibbia e consultare il tutto Grazie .....
Axell-S
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 13, 2023 10:25 pm
Località: Gaggi ME
Modello scooter o moto: B400

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti