Sabba- StevenB? Magari non meccanici, però competenti di sicuro, visto che mi hanno risolto il problema della perdita olio del mio k1 guardando una foto.

| |||||
ot:
Sabba- StevenB? Magari non meccanici, però competenti di sicuro, visto che mi hanno risolto il problema della perdita olio del mio k1 guardando una foto. ![]()
![]() Beh buon per te. Cmq. per essere competenti occorre un po' di piu' che "smanettare", Sabba è un gran appassionato di motori e non a senso unico come altri. E' già qualcosa.
![]() Io il mio consiglio te l'ho dato... poi fai tu. ![]()
![]() ah proposito... visto che l'Sw ti piace tanto... ti puo' interessare uno di un anno e 13mila km?
te lo porto anche fino a bologna se ti interessa eh! ![]()
![]() Zoot perchè non metti l'annuncio sul forum sw.......li li cercano come matti sw
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]()
Non mi dire che a uno come te non riesce di disfarsi di un SW400 ? Certo da come ne parli qualche autogoal te lo sei fatto. Dimmi un pò se ti trovo un K7 con 5000 Km un cambio alla pari lo faresti?
aspetta a preoccuparti anche se da quello che ho letto sono molti i possessori di k7 che si stanno mangiando le mani anche un mio amico che avendolo visto con la moto nuova gli ho chiesto come andava (senza accenargli dei problemi che sapevo)e lui mi ha detto non male 6mesi di vita e 2 frizioni sostituite tu potresti capitare tra i fortunati che non hanno mai avuto problemi (troppo pochi )ho tra quelli che i ritengono che problemi fanno parte dell'acquisto io sono sempre intenzionato a prensere il k7 ma ancora quelli che si lamentano sono troppi rispetto a quelli contenti fammi sapere come va ciao
Scusa Chiodofisso, ma su quali statistiche affermi che i K7 con problemi di frizione sono piu' di quelli che non ne hanno?
Su che campione di intervistati hai fatto le tue rilevazioni? hai fatto poi una cernita fra chi semplicemente si lamenta di cigolii e chi invece ha problemi seri tanto da rendere necessaria la sostituzione della frizione? Purtroppo io ancora non trovo dati a riguardo se non che ogni 4 k7 ce ne è uno che ha problemi di frizione (il solito materiale di attrito che si incolla alla campana), certo non è un dato attendibile visto che si riferisce a quanto riferito da un conce sulla base delle proprie rilevazioni di venduto, vero anche che se fosse per tutti così è sicuramente una percentuale molto alta pero' la maggioranza è quella senza problemi che hanno portato a sostituzioni e non il contrario.
![]()
Se chiedessi il parere di mia moglie e di mia figlia ti risponderebbero subito di si. Questo per l'estetica ma anche perchè il mio ex-Burghino ha lasciato un gran bel ricordo che il nuovo scooter non riesce a colmare. Forse ci stavano anche piu' comode per via dello schienalino. Per quanto io posso condividere quanto sopra pero' come sai sono "preso" dai due cilindri e dalle questioni meccaniche. Pero' quanto a prestazioni pure devo dire che dopo aver visto questo video di k7 per niente "ottimizzato" se non con rulli di un'inezia (0,9 grammi) piu' leggeri potrei dirti... beh quasi quasi... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=U_1FhJVZoq0
![]()
Beh se leggi solo il Forum condominiale romano, sembrerebbe di sì , ma stanno tutti lì? ![]() Comunque se serve a correggere i tuoi dati statistici: "ecce K7 sano" . Sì il mio che non ha nessun problema alla frizione! ![]()
![]()
Mi viene qualche sospetto da operatore video quale sono stato. Inezia per inezia porta i tuoi a poco meno di 21 grammi e poi vedi. Risparmi pure un bel pò di benza. Lo schienalino si compra non lo vedo il problema. Come hai giustamente detto lo sai benissimo per quale motivo non scendi. Se mi capita qualche occasione da deposito giudiziario sarai il primo a saperlo, mi riferisco al B650. Una volta me ne è capitato uno quasi perfetto, aveva solo le scatole delle scarpe rotte che la suzuki vuole far passare per specchietti.
io parto dal fatto che intendevo acquistare il nuovo k7 non ho fatto altro che aprire il forum proprio quello che ci state sopra e per mia sorpresa ho letto di quanti problemi ha il k7 perciò non dite fesserie che ho fatto statistiche o che ho preso a campione il condominio di roma come dice qualcuno te per esempio mi dici che su ogni 4 k7 uno ha un problema scusa ma è inaccettabile uno che spende quello che spende di doversi trovare a sfidare la sorte nella speranza che non inciampi in uno dei quattro io non sconsiglio a nessuno di acquistare il k7 ma permettetemi può anche accadere che su tot uscite una moto ha un difetto ma non che sia una regola ma a voi non vi dà fastidio per non dire altro portare la moto nuova in officina e con la scusa tanto è in garanzia farvela riparare su un post ho letto che il conc dopo la consegna del mezzo nuovo di zecca ha detto :dovrai ritornare tra poco perchè la frizione non dura molto ma non ti preoccupare tanto è in garanzia chiaramente per quelli che di problemi non ne hanno ne sono contento ma voi che non avete problemi mettetevi nei panni di quello che ne ha poi non sono sicuro che ........................lasciamo perdere
sono contento per te purtroppo nel mio forum condominiale romano molti si sono accattati o scooterone scassato
e nonostante questo tu te lo vuoi accattare lo stesso?
e lassando uno biello t-max? Chiodofisso caro... lo sai come si dice a Napule? ...Acca' nisciuno è fesso. Stamme buono. ![]()
![]()
Zoot, ma che mi levi anche le parole di bocca adesso??? Prima l'ha fatto Knarf su "luanchino" ora tu! Tra poco "emigro" sul condominio romano e mi faccio 2 risate! ![]()
![]() | ||