AleXis ha scritto:Aiutatemi... io intanto vado a comprare il led per la posizione...
Dimmi dove prendi il led per la posizione e io ti farò sentire se le Fral scaldano più o meno come le tue.
Ci stai?

| |||||
Dimmi dove prendi il led per la posizione e io ti farò sentire se le Fral scaldano più o meno come le tue. Ci stai? ![]() ![]() ![]() ciao
Ma cacchio!!!
![]() ![]() Sono tornato adesso!! E le ho comprate all'autoricambi davanti Santa Monica... Ma porc!!! ![]() Tra l'altro mi sto impiccando! Ma come si smonta la luce di posizione?? -- Daniele --
![]()
L'altro giorno ho messo una mano dietro alla luce di posizione ed ho sentito un gomma e sinceramente non me la sono sentito di tirare. Dall'immagine allegata, penso invece che vada tirata perchè è ad incastro (chiedo aiuto agli esperti in materia)
ciao
Mmm... si anche io non me la sono sentita... ma vedo dall'immagine che dovrebbe esserci una vite... ora vado a guardare...
![]() -- Daniele --
![]()
No, la vite tiene la plastica del faro, non c'entra niente con la luce di posizione!!! ciao
La luce di posizione si toglie tirando il tubo di gomma (non i fili che ci entrano dentro!!!).
A volte è un pò noioso da estrarre perchè non ha una gran impugnatura però se guardate bene dal davanti vedete anche l'incastro da fare passare attraverso il foro... Tira, tira!!!
Le Fral scaldano più delle lampade normali. Finchè il Burghy è in movimento il vetro rimane freddo, ma se ti fermi in un paio di minuti è già caldo. Non da scottarsi le mani, ma è caldo.
Ho smontato la luce di posizione in 4 secondi netti.... testimone sabba che mi ha dato la luce a led. Bisogna impugnare bene la linguetta di gomma girando il supporto della lampadina. Tirarlo con forza regolare e, dopo aver cambiato la lampadina, reinserirlo incastrandolo nel foro.
![]() Grazie delle spiegazioni... ora ci riprovo.
Ma non si "strappa" niente, vero?? No perchè c'è una linguetta di gomma che ho paura di rompere! Vabe, vi farò sapere... ![]() -- Daniele --
![]() Tranquillonon si rompe ma se noti che è un pò secca e screpolata dagli una spruzzata di olio al silicone, asciuga e fai il lavoro.
![]()
![]() | ||