| |||||
E l'unico mezzo di trasporto che ho.Mi sposto ogni giorno dato natura del mio lavoro.Da 26/06/2006 ad oggi 5500 km.
ex epicuro 150
![]() Ultimamente, faccio circa 5.000 Km annui....considerate che vado a lavoro a piedi
![]() ![]()
![]() Immatricolato giugno 2005 ad oggi sono a 19200km!
![]() Ci ho praticamente girato mezza Italia, in poco piu' di un anno, in tutte le condizioni metereologiche possibili!sardegna, elba, lazio, abruzzo, Piemonte e liguria.....insomma un compagno inseparabile in tutti i mesi dell'anno, ferie comprese ![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]()
![]() quanto usate il vostro burgman??Sempre, se non piove o se devo andare in luoghi meno "chic". Per quei posti uso il "mulo" Forza!
Ciò nonostante, conservo una media di 1000 chilometri al mese col ![]()
![]() Se vi puo' interessare il mio burgman 06/2000 ha all'attivo 57000 km, attualmente lo uso per andare in ufficio e percorro 80 km al giorno.
![]() io sono freddoloso preso nuovo a settembre 04 ad oggi 11975 km fatti prevalentemente per zingherate e gite e un po per lavoro, ed in più compresi nei km percorsi ci sono -2 punti sulla patente e quasi 160 euri di multa a quanti km si posso sommare?
![]()
![]()
![]() Da giugno 2006 ad ora 5000 km, e lo uso spesso anke per andare al lavoro, anke se da casa mia dista solo 500 metri.................
![]() ![]() Ex Motobikers
![]() io faccio circa 100 km al giorno per tutto l' anno, andata eritorno
casa lavoro. D'estate di piu'. Ho 13000 km da giugno 2005, ma io l' ho preso usato due settimane fa ed era a 12000.
![]()
![]()
![]() km burgmanTutti i giorni, tutto l'anno, immatricolato 06/2003 km 61.000 cambiate solo gomme e cinghia.
rbr28
![]()
![]() | ||