| |||||
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ormai siamo tutti in attesa di sapere gli sviluppi del caso.
Penso che se aprissimo un sondaggio, questo topic è il più letto di tutti, anche perchè penso che tutti ora abbiano il terrore di spalancare il gas. Ditemi la verità , quanti di voi sono riusciti a non pensare a questo caso quando sono su una strada a 120 Km/h? SCIAOOO
![]()
E' da una vita che ci penso!!! ![]() Me ne intendo troppo di motori e proprio x questo sono conscio di quanti siano i fattori che possano determinare una simile situazione. ![]() Ogni volta che ci rifletto, tremo al pensiero...ma una volta in sella...si va! ![]()
Esattamente..... andate in sella ai vostri scudieri senza pensieri....
Anche per chi ha in Ciccio, c'è stata una rottura di trasmissione finale a 130 all'ora e ricordate che la trasmissione finale del Ciccio, è a cascata di ingranaggi e con un numero di stessi maggiore... Quindi io credo che la rottura del Ciccio, sia decisamente più preoccupante, vedendo il Ciccino monta meno ingranaggi e persino una cinghia (situata in posizione diversa dal Ciccio...), ma nonostante questo, per ritornare al topic sopra del nostro Amico e come detto in apertura del mio, andateci senza pensieri vari.... Anche io me la pongo una domanda simile, ma CI VADO!!!!!! ![]() ![]()
![]() Bhè, considerate che da quando esiste il Forum, ho letto solo 2 casi di rottura della cinghia del B400: questo e quello di Tallic che montò una cinghia nuova difettosa.
Quindi direi che la trasmissione del B400 sia realizzata molto bene e sicura: basta tenerla pulita e fargli la sua manutenzione ordinaria. Io stesso quando avevo il B400 K3 sostituii la cinghia originale a 30.000 Km senza che presentasse particolari segni di usura o cedimento (ma non fate come me: il piano di manutenzione prevede la sostituzione a 24.000! ![]() Quindi antate tranquilli e godetevi il vostro mezzo ogni giorno, con qualunque tempo, in ogni condizione: vi darà sempre tante soddisfazioni... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ragazzi, comunque è strano... spero non gli sia capitato qualcosa.
Non c'è da scherzarci troppo sapete? NON SI SA MAI. (Non so se per i moderatori del forum è possibile vedere almeno da quanto tempo è che non fa il login).
![]()
![]()
| ||