Login    Iscriviti

Come proteggerlo

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda zac » mer ott 05, 2005 9:47 am

Paddock ha scritto:
zac ha scritto:Evidentemente il tuo era un bloccadisco economico .. quello che ho io ti assicuro non lo rompi nemmeno a accettate. :)

Con il tuo stesso bloccadisco inserito, è successo anche a me di partire. Fortunatamente sono solo sceso dal cavalletto centrale, ho sentito un botto e mi sono ricordato, snocciolando il porconatore, di non averlo tolto.
Costa parecchio, ma lo ritengo efficace.
Il problema è solo 1: qualsiasi antifurto montiate, questo è solo un deterrente. L'unico modo per non farvi fregare il burgman è quello di portarselo sempre con sé, che poi non è una cattiva idea...


Magari inventano un rimpicciolatore laser :lol: :lol: :lol:
Roma For Ever
zac
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mar set 27, 2005 2:18 pm
Località: Roma - Acilia (Casal Bernocchi)
Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda alcecapo » mer ott 05, 2005 10:33 am

:idea: Io parcheggerei il mio tra un K5 nuovo di zecca :badgrin: e un Business identico al mio ma più facile da portare via!
Se non sono più di due sono salvo! 8)
Alcecapo
alcecapo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:20 pm
Località: Milano - Sesto S.g.
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Giggio » mer ott 05, 2005 12:32 pm

Dato che comunque le cose semplici sono le piu' efficaci, propongo di trovare il modo per inserire sull'impianto elettrico del burgy il caro vecchio rele' con annesso interruttore nascosto, che impedisce in ogni caso la messa in moto...
semplice ed efficace !!

Lo so', se lo possono sempre caricare (sgrat e supersgrat..), ma gia' e' piu' complicato.
In Omnia Pericula Tasta Testicula
Giggio
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 131
Iscritto il: sab set 24, 2005 10:01 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K5 Grey

Messaggioda suzukista » mer ott 05, 2005 8:02 pm

bond73 ha scritto:bloccadisco?? antifurto solo sull'etichetta....io stesso un giorno, con il burghy businness sono partito in tromba preda di arrabbiatura per altri cavoli...ed avevo il bloccadisco montato sul disco... :cry: :cry: :cry: morale: ho letteralmente polverizzato il bloccadisco e lasciato assolutamente intatti disco pinza e tutto il resto..... 8)


:shock: :shock: :shock:
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron