Se vieni al raduno lo saprai in diretta, altrimenti lo saprai dopo!

| |||||
Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Sei curioso come una scimmia oh!
![]() ![]() Se vieni al raduno lo saprai in diretta, altrimenti lo saprai dopo! ![]() ![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Ora.. Non vorrei essere accusato di maschilismo... Ma credo che l'aspetto tecnico dovrebbe prevalere su questi entusiasmi da dodicenne... Cmq liberissima...
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Dodicenne? WOW! Grazie del complimento!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Ero certo che avresti apprezzato....
![]() Propongo una cosa... la prossima volta che Manumarti ha un problema, la soluzione gliela suggeriamo DOPO che ha demolito il mezzo .... ![]() ![]()
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Soluzione? Quale? Non ho postato x avere una soluzione, che qui nessuno può dare, nel mio caso specifico, ma x un confronto con chi ha avuto lo stesso problema, nonché per condivisione e diffusione delle problematiche. ![]() * manumarti *
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Aggiornamento: oggi ho chiamato la tipa della Suzuki, visto che da maggio ancora non mi è stato detto che interventi abbiano eseguito sul mezzo, quando se lo sono portato in casa dandomene uno di cortesia per una settimana.
Lei pensava che invece mi fosse stato detto... e vabbè... ma la cosa bella è che mi ha detto "proprio stamattina stavo lavorando per lei". Io mi sono detta "questa si è drogata". Per farla breve, stavano organizzando il blocco di un B400 che hanno in casa da darmi in comodato d'uso per due settimane per poterlo confrontare col mio e vedere se si spegne! Io le ho fatto notare che: 1) io non sapevo niente di questa loro idea 2) in questo momento la cosa è decisamente insensata, visto che lo spegnimento si è sempre verificato con temperature esterne basse, e a Settembre (nonostante l'estate non sia stata delle migliori) direi che sia piuttosto presto e che sto aspettando ottobre / novembre per vedere che succede, e poi le farò sapere, oramai di persona, senza far fare da tramite a Japan moto (visto anche che in questi 4 mesi non è stato capace di farsi dire quali siano stati gli interventi fatti sul mezzo). Le ho inviato una email, dietro suo suggerimento, con la richiesta del dettaglio dei lavori fatti. Tra una settimana, se non ho news, sollecito. Mmah....! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?..... secondo me non ti si spegne più ..........
tocchiamo ferro ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Cosa te lo fa pensare?
Anche secondo me, ma non ho una spiegazione tecnica. Sensazioni... ![]() Dopo una settimana dal loro intervento mi si era spento di nuovo, ma solo una volta, poi stop. * manumarti *
![]() | ||