| |||||
E aggiungo che pago più con lo scooter che con le altre due macchine assicurate con loro.
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
Se puo' interessarti:
Burgman 250 assicurazione temporanea sei mesi fatta il 25/4/06 euro 184, compagnia Unipol, ho un po' di sconto perchè ho la tessera del sindacato (meno del 10%) sono di Potenza ciao Noodles
...io con Genialloyd pago una cifra e non so perchè? 388/anno solo RC
![]() viste le vostre la cambio immediatamente!!!!
![]() X StevenB,
collegati al sito www.genialloyd.it propongono le polizze a 6 mesi o il classico anno la differenza é che se assicuri a 6 mesi non maturi la classe B/M. Le tariffe sono buone ancora meglio se hai una convenzione oppure se hai piú di un veicolo assicurato presso di loro. Ciao Ciao a tutti
![]() Io 250€ ma di sicuro cambiero' compagnia!Ora ho la milano assicurazioni!
Sono assicurato dal 2004 = 2 anni! ![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]()
Fortuna che è una compagnia telefonica! Gonz mi sa che qui solo noi 2 paghiamo uno sproposito! ![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]()
![]()
ricordo che i premi variano a seconda dei parametri dovuti alle classi di appartenenza... io sono in classe 0 la migliore e pago circa 250 euri con incendio e furto con una compagnia classica,ossia non telefonica ![]()
![]() Pur essendo in classe 1 o addirittura migliore con le automobili pago parecchio sullo scooter per via che non ho classe di merito di provenienza su questo.
X assenzio58
prova a fare un preventivo con la Genertel, mi pare di ricordare che se assicuravi un motociclo ti riconoscevano la stessa classe di merito dell'auto, naturalmente dovresti assicurare la tua auto presso di loro. Tentar non nuoce. Lamps Ciao a tutti
![]() i preventivi li feci un po con tutti e genertel mi costava irca 100 euro in piu' all'anno
L'AURORA assicurazioni (ex MEIE + ex WINTERTHUR) pur non essendo un'assicurazione telefonica rappresenta per me un buon compromesso.
Solo RCA per 5 mesi - costo 130 Euro. E considerate che dalle mie parti (MILANO e zone limitrofe) le assicurazioni non scherzano troppo ![]() Come paragone vi posso dire che un' analoga polizza 2 anni or sono la pagavo x 5 mesi a Lecco 85 Euro (TORO assicurazioni). Channels
![]() io ho stipulato ieri l'altro con axa contratto annuale furto incendio+rc,massimale unmilioneeseicento€, scoperto10%x furto incendio.
polizza nuova classe di ingresso ,speso 406€ pensavo che le telefoniche fossero imbattibili invece con axa ho spuntato qualhe eurino in meno di Genialloid(la meio delle telefoniche) sto pensando di passare con le auto di famiglia da Directline a AXA. saluti
| ||